Giulio Raselli porta la fidanzata a Uomini e Donne | Maria De Filippi su tutte le furie

Giulio Raselli porta la fidanzata a Uomini e Donne come testimone a seguito delle innumerevoli segnalazioni, Maria De Filippi però va su tutte le furie.

Giulio Raselli porta la fidanzata a Uomini e Donne meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Durante la puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, è stato affrontato il percorso di Giulio Raselli e le tantissime segnalazioni in merito. Durante tutti questi mesi dopo la sua salita al trono, il web si è scatenato a suon di segnalazioni e di foto per testimoniare la sua conoscenza assieme alla sua corteggiatrice Giulia D’Urso.

Da quanto la ragazza è scesa per la prima volta le scale per Giulio e ha ammesso di non averlo mai visto di persona, i social hanno iniziato a sfornare testimonianze e segnalazioni sulla poca sincerità della ragazza. In questi mesi in studio, ne la redazione ne la stessa padrona di casa Maria De Filippi, ha chiarito o smentito tutte le voci, le foto e gli screenshot che accusavano Raselli di aver avuto una storia risalente a questa estate a Formentera con la sua corteggiatrice.

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi senza freni | La sua segnalazione su Giulio Raselli

Leggi Anche -> Giulio Raselli doppio scaccomatto a Uomini e Donne | Una corteggiatrice lo abbandona

Giulio Raselli porta la fidanzata a Uomini e Donne

Maria De Filippi dopo la messa in onda per quasi tutta la settimana del trono over, ieri ha deciso di fare alcuni chiarimenti sul trono di Giulio Raselli. Lo scopo della padrona di casa è stato quello di smentire finalmente tutte le segnalazioni sul web, accusando i siti e le pagine Instagram che hanno per mesi accusato, senza condizionale, la poca veridicità del programma. Maria De Filippi ha infatti raccontato che per tutto questo periodo, sia lei che la redazione, hanno scelto di non dare peso e visibilità a tutte le notizie su Giulio per non alimentare le visualizzazione di questi portali di gossip.

Giulio Raselli porta la fidanzata a Uomini e Donne meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Durante la puntata infatti è stata presentata, per smentire a tutte le accuse, la ragazza che sembrerebbe essere stata la fiamma di Raselli durante l’estate. Maria l’ha presentata è fatta entrare in studio raccontato e mostrando alcune foto che sono girate sul web.

La prima è stata la segnalazione del tatuaggio sulla caviglia somigliante a quello di Giulia D’Urso. In realtà la ragazza in studio non lo ha, giustificando il tutto come un gioco di ombre.
La ragazza ha confermato di essere lei la tipa con cui il tronista si è scambiato qualche effusione per tutta la durata della sua vacanza. Una volta raccontato il tutto ha deciso poi di uscire dallo studio perché messa a disaggio da tutte le telecamere.

Sembrerebbe proprio che le tantissime accuse rivolte al tronista fossero solo coincidenze e casualità che la redazione non prende in considerazione.

Impostazioni privacy