Giulio Raselli doppio scaccomatto a Uomini Donne | Una corteggiatrice lo abbandona

Scaccomatto a Giulio Raselli, il tronista viene scaricato ancor prima che possa farlo lui? Ecco la verità e cosa sta succedendo a Uomini e Donne.

Giulio Raselli scaccomatto a Uomini Donne – meteoweek

Ancora Guai in vista per Giulio Raselli che riceve un doppio scaccomatto da parte di una selle sue corteggiatrici che lo abbandona definitivamente.

Questa volta Giulio Raselli dovrà combatter con il fantasma di un altro uomo che potrebbe essere la causa scatenante di tutto, ecco cos’è successo.

Giulio Raselli a Uomini e Donne

Il percorso fatto a Uomini e Donne da parte di Giulio Raselli sta diventando sempre più complicato. Ormai vicino alla corteggiatrice Giulia D’Urso ha eliminato Veronica Fedolfi dopo che questa si è arrabbiata dopo la mancata esterna fatta in casetta.

Giulio Raselli – meteoweek

L’ex corteggiatrice, intervistata da Isa & Chia ha dichiarato: “Vorrei rassicurarlo (Parla di Giulio Raselli ndr): stai sereno che mi avresti comunque rivista con il cannocchiale, stavo solo chiarendo la situazione che logicamente non mi era chiara, ma capisco che tante volte sia più facile scappare dal confronto“.

A inclinare i rapporti con il tronista torinese ci sono anche le segnalazioni che vedono Veronica Fedoldi troppo vicina a un ex volto di Uomini e Donne, ma anche in questo caso la ragazza ci tiene a sottolineare che non è come sembra.

Leggi anche -> Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

Giulio Raselli a Uomini Donne – meteoweek

“Usciamo spesso insieme”

Veronica Fedolfi decide di essere totalmente senza filtri nei confronti di Giulio Raselli, soprattutto dopo le accuse che le sono state mosse. Non a caso l’ex corteggiatri ha deciso anche di rispondere ai rumors che la vedevano vicina a Marco Cartasegna dichiarando: “Marco è mio amico da tempo, usciamo spesso insieme, sia col nostro gruppo di amici che da soli, ci vogliamo bene. Niente di più!“.

Ad ogni modo però, Veronica, sarebbe ben contenta di tornare a Uomini e Donne ma non più alla corte di Giulio Raselli con il quale non vuole più riallacciare i rapporti.

Veronica Fedolfi – meteoweek

Veronica Fedolfi, infatti, conclude dicendo: “Semplicemente in questa occasione non ho avuto l’opportunità di farmi conoscere realmente per come sono e mi dispiace. Entrare in studio per me era come entrare in un ring, purtroppo sono stata troppo impegnata a difendermi da cose mai successe e riguardandomi da casa ho notato che non c’è stata una volta che io in studio abbia fatto un sorriso e mi dispiace perché in realtà sono una persona molto positiva. Quindi quello che mi augurerei è di poter, nel caso, fare un percorso sereno e farmi conoscere per quello che sono realmente“.

Impostazioni privacy