Chi è Giulio Raselli | Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne

 

Chi è Giulio Raselli | Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne

A poche ore dalla prima puntata del trono Classico in onda oggi 19 Settembre alle 14:45 su Canale 5 vogliamo presentarvi uno dei tronisti più voluti e acclamati quest’anno sul trono classico, Giulio Raselli.

Giulio Raselli nuovo tronista a Uomini e Donne

Chi è Giulio Raselli?

Giulio è stato uno dei corteggiatori del trono classico dello scorso anno di Uomini e Donne; ha sceso le scale per tutte e due le troniste, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Dichiaratosi per Giulia, ha sempre lasciato un velo di mistero sul suo carattere. L’ex corteggiatore alla fine del programma non fu la scelta della tronista Giulia, deludendo una grandissima parte dei telespettatori. Fin dalla fine del Trono a giugno, Giulio era stato incitato dal web a salire sul Trono di Maria De Filippi.
Dopo Uomini e Donne entrò a far parte dei tentatori di Temptation Island 2019 fino a tornare negli studi di Maria De Filippi come tronista.

Fisico da atleta grazie alla sua passione per lo sport, in particolare per il basket. Occhi verdi e carattere tutto da scoprire tanto che non ha voluto rivelare fino alla fine il suo ingresso a Uomini e Donne sui social.
Nato a Valenza, in provincia di Alessandria il 1° Gennaio 1990 nella vita ha un impiego come commerciante. Titolare di una gioielleria di famiglia la Seven Jewels proprio nella sua città natale.

Giulio Raselli nuovo tronista a uomini e donne

Giulio e i social

Grazie al suo carattere riservato non conosciamo tutto sulla sua vita, sicuramente però avremmo modo di scoprirlo e capirlo meglio durante la permanenza sul Trono Classico.

Se volete vedere e seguire Giulio Raselli potete farlo seguendolo sul suo profilo instagram. Il suo profilo ha già più di 235 mila follower con foto e video in cui gioca a basket. Un’altra sua grande passione che trapela dai social sono i suoi tatuaggi, ne ha più di 20 sparsi in tutto il corpo.

Cosa ne pensate di Giulio come Tronista?

Impostazioni privacy