Lorenzo Riccardi senza freni | La sua segnalazione su Giulio Raselli

Lorenzo Riccardi senza freni fa delle dichiarazioni scioccanti sul percorso e le corteggiatrici di Giulio Raselli, quali sono state le sue parole?

Lorenzo Riccardi senza freni | La sua segnalazione su Giulio Raselli meteoweek
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Durante l’ultima registrazione come ospiti della puntata ci sono stati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia uscita dal programma lo scorso anno ha raccontato di essere felice insieme e di come va tra loro la convivenza. I due infatti, dopo pochi mesi di relazione hanno deciso di andare a convivere insieme prendendo un’appartamento a Roma, città dove è nata e cresciuta Claudia.
Lorenzo viene interpellato soprattutto durante il trono e il percorso di Giulio da Maria De Filippi visto il suo caratterino tutto pepe proprio come il tronista.

Leggi Anche -> Giulio Raselli doppio scaccomatto a Uomini e Donne | Una corteggiatrice lo abbandona

Leggi Anche -> Uomini e Donne soppresso trono classico | Maria De Filippi nel delirio

Lorenzo Riccardi senza freni

Durante la registrazione del trono classico avvenuta ieri, Maria De Filippi tira fuori l’ennesima segnalazione su Giulia D’Urso. La padrona di casa fa raccontare la questione direttamente da Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino.
L’ex corteggiatrice ha spiegato che la sia amica Giulia durante una serata di compleanno ha dato un bacio ad un calciatore, anche lui presente alla festa.

Lorenzo Riccardi senza freni | La sua segnalazione su Giulio Raselli meteoweek
Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex tronista Lorenzo, dopo l’ennesima segnalazione su Giulia D’Urso ha deciso di prendere parola e dire la sua.
Il ragazzo ha raccontato di conoscere la corteggiatrice già da tempo perché in passato ha avuto con lei una frequentazione durata davvero poco. Tra i due infatti ci sono stati solo alcuni baci senza mai essere andati oltre.
Lorenzo Riccardi però oltre ad aver raccontato del suo passato con lei, ha cercato anche di difendere la ragazza da tutti gli attacchi e le segnalazioni definendola molto seria. Riccardi l’ha definita una brava ragazza e non di certo una facile che va a letto con il primo che passa.

Nonostante Giulia dopo la segnalazione decide di uscire dallo studio in lacrime, Giulio Raselli dichiarerà a Maria De Filippi di non aver nessuna voglia di andarla a riprendere. Il tronista infatti è rimasto visibilmente scosso dalla segnalazione e dal fatto che neanche la corteggiatrice sia riuscita a “giustificare” l’accaduto.
La padrona di casa infatti, ha cercato in tutti i modi di dar modo alla ragazza di poter raccontare l’accaduto dal suo punto di vista ma senza riuscirsi.

Lorenzo Riccardi senza freni meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la D’Urso non sia riuscita a trovare il modo di giustificare l’accaduto ma trovandosi con le spalle al muro abbia preferito uscire dallo studio.

Impostazioni privacy