Uomini e Donne soppresso trono classico | Maria De Filippi nel delirio

Uomini e Donne soppresso trono classico, la causa potrebbero essere le tantissime segnalazioni arrivate sul trono di Giulio Raselli e le sue corteggiatrici, cosa sta realmente succedendo?

Uomini e Donne soppresso trono classico meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Da anni Uomini e Donne è ben diviso tra due troni, il trono classico che da sempre ha appassionato i giovani e il trono over.
Nelle scorse edizioni abbiamo sempre visto il trono classico portare a Maria De Filippi moltissimo share ma quest’anno non è stato così.

Il programma infatti, già dall’inizio dopo l’abbandono del trono da parte di Sara Tozzi non è più riuscito a decollare a causa del percorso di Giulio Raselli. Il tronista infatti ha indignato una grandissima parte del web ha causa del suo percorso poco sincero e pulito viste le centinaia di segnalazioni arrivate su di lui.
Fin dai primi mesi, abbiamo potuto vedere segnalazioni che ritraevano il tronista assieme alla sua corteggiatrice Giulia D’Urso questa estate in atteggiamenti affettuosi.

Le continue segnalazioni però non sono state prese neanche in considerazione nei primi mesi, ne dalla redazione tanto meno dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Giulio Raselli doppio scaccomatto a Uomini e Donne | Una corteggiatrice lo abbandona

Leggi Anche -> Giulio Raselli tratta male le donne | Le corteggiatrici abbandonano Uomini e Donne

Uomini e Donne soppresso trono classico

Questa settimana la messa in onda del trono classico sembra essere stata soppressa visto che, nella puntata di ieri è stato ancora una volta mandato in onda il trono over.

Sembrerebbe infatti che dopo la fine del percorso di Alessandro Zarino, l’unico tronista che il web ha supportato e seguito con piacere, il trono classico stia andando a picco.

Uomini e Donne soppresso trono classico meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Molto probabilmente questa settimana la redazione e Maria De Filippi hanno deciso di rimandare la messa in onda dei tronisti. Uno dei motivi potrebbe essere l’indagine più a fondo delle segnalazioni fin ora arrivate su Giulio e su la sua corteggiatrice Giulia.

Maria De Filippi nel delirio

In queste settimane appunto, è arrivata l’ennesima segnalazione che vede protagonista solamente Giulia D’Urso. Durante la registrazione del trono classico fatta ieri, Maria De Filippi mostra sullo schermo Sheri. La ragazza è l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, che racconta a Giulio l’amicizia nata con la D’Urso.

La ragazza racconta che, sabato 2 novembre Giulia le ha chiesto di accompagnarla ad una festa dove tra gli invitati c’era anche un calciatore famoso, ex fidanzato di lei anni fa.

Uomini e Donne soppresso trono classico meteoweek
Giulia D’Urso – meteoweek

Sheri continua raccontato che tra Giulia e il calciatore ci sarebbe stato un bacio coperto e nascosto, sia da lei che dalla sua migliore amica. In studio la corteggiatrice scoppia il lacrime andando via senza aver dato una reale  spiegazione dell’accaduto.

Il primo a credere proprio alla segnalazione sarà Giulio spiega sia a Maria De Fillippa che alla sua corteggiatrice Giovanna di non  avere alcuna intenzione di seguirla per chiederle di tornare.

Impostazioni privacy