Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri | Tutto un bluff bufera sul web

Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri, non ci sarà nessun matrimonio e si scatena la bufera sul web, cosa è successo?

Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri meteoweek
Ida Platano Riccardo Guarnieri – meteoweek

Da quasi una settimana il web e tutti i telespettatori stanno aspettando impazienti la risposta di Ida Platano alla proposta di matrimonio fatta da Riccardo Guarnieri.

La puntata andata in onda ieri infatti, ha mostrato un Riccardo pentito e in lacrime di fronte alla chiusura della loro storia da parte della dama. Ida ha raccontato a Maria De Filippi di non essere più disposta a soffrire pur di far funzionare il loro rapporto e che questa volta la storia con il cavaliere è davvero finita.
Riccardo a queste parole non ha saputo replicare se non chiedendo scusa e scoppiando in lacrime davanti a tutto lo studio, ammettendo tutte le sue colpe da quando si sono conosciuti.

Il cavaliere infatti era arrivato in puntata con tutti i buoni propositi del caso, pronto a chiedere la mano della sua compagna, sicuro in una risposta positiva.

Leggi Anche -> Maria De Filippi ha un profilo fake | Paura per i ragazzi di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia D’Urso implora Giulio Raselli | Anticipazioni della scelta di Uomini e Donne

Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri

Nonostante la proposta di Riccardo, Ida è rimasta quasi impassibile per poi durante il ballo scoppiare a piangere.
Questo gesto però non ha cambiato l’idea che la dama ha esposto in puntata. Ida infatti, non ha accettato l’anello e non ha accettato la sua proposta.
Durante la puntata di oggi infatti, è stato mostrato un rwm dove per l’ennesima volta la coppia sembra discutere ancora.
Ida ha ammesso a Riccardo di non essere pronta a questo gran passo, affermando di voler pensare a se stessa.

Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri meteoweek
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Il web però non è stato per niente d’accordo visto che, il gesto del cavaliere è stata una grandissima dimostrazione d’amore.
Anche Gianni Sperti che ha sempre difeso la dama, questa volta si è trovato in disaccordo con lei tanto da avere qualche dubbio sul sentimento che prova verso Riccardo.

I social che son sempre stati a favore della dama, questa volta si sono scagliati contro perché la reputano una donna troppo ancorata al passato. Anche Maria De Filippi ha cercato di farle capire di dover smettere di pensare a tutti gli sbagli passati del cavaliere.

Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri meteoweek
Gianni Sperti – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Ida non sia ancora pronta al grande passo con Riccardo. Moltissimi appunto sono sicuri che a breve cambierà idea accettando la sua proposta.

Impostazioni privacy