Giulia D’Urso implora Giulio Raselli | Anticipazioni della scelta Uomini e Donne

Giulia D’Urso implora Giulio Raselli dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne, cosa avrà voluto fargli capire?

Giulia D'Urso implora Giulio Raselli meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Il trono di Giulio Raselli sta arrivando agli sgoccioli dopo l’ultima registrazione avvenuta ieri pomeriggio. Le due corteggiatrici del tronista già dalla scorsa puntata hanno entrambe litigato con lui dopo l’esterna uguale per tutte e due.
Sia Giulia D’Urso che Giovanna Abate durante la puntata hanno deciso di non presentarsi lasciando la scelta a Giulio di chi voler vedere e raggiungere.
Maria De Filippi infatti ieri, ha raccontato che il tronista dopo la scorsa messa in onda ha deciso di raggiungere subito Giovanna per cercare di chiarire la discussione passata, preferendo lei alla corteggiatrice Giulia.

Leggi Anche -> Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna | Scelta inaspettata a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino dopo la scelta di Veronica | Le prime parole

Giulia D’Urso implora Giulio Raselli

La corteggiatrice Giulia la scorsa settimana è andata in albergo da Raselli per cercare di chiarire la loro situazione. L’esterna è stata caratterizza da discussioni e litigate senza riuscire a chiarire niente tanto che il tronista decide di abbandonare l’esterna in malo modo.
In puntata la corteggiatrice a cercato nuovamente di chiarire con lui ma senza riuscirci visto che Giulio era visibilmente focalizzato su l’altra corteggiatrice Giovanna.

Giulia D'Urso implora Giulio Raselli meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, Giulia D’Urso ha caricato una storia che ha fatto riflettere tutto il web.
La storia caricata da Giulia è una citazione di Massimo Bisotti che dice:“La gente cambia idea così rapidamente che nemmeno vale la pena provare a dare troppe spiegazioni. Un giorno ti ama, un giorno ti odia, senza che tu abbia fatto nulla ne cambiato atteggiamento. Spesso ha un interesse morboso per la vita degli altri, mette bocca su tutto, vorrebbe decidere per te. Perciò, per quel che riguarda il tuo spazio personale, riempilo con chi ti va, non badare a nient’altro.”

Giulia D'Urso implora Giulio Raselli meteoweek
Dalle storie di Giulia D’Urso su Instagram – meteoweek

 

Il web ha preso la sua storia come un palese messaggio nei confronti del tronista, visto che le cose trai due stanno andando sempre peggio. La storia su Instagram, infatti continua con:“La sicurezza personale non è oscillare e sparire per destare attenzione o tornare quando non si hanno più bei posti da visitare. Non siamo un parcheggio per cuori in panne, Ma il coraggio consiste nel continuare la propria strada. Per molti dare è inizio di stupidità, per me è l’essenza della vita.Io do tutto di me ma so anche riprendermi tutto all’occorrenza. Questo ogni volta che ci ho vicino smette di darmi valore. Amami, se puoi. Se non puoi, lasciami andare”.

Sembrerebbe proprio che Giulia non si sente per niente la scelta del tronista Raselli tanto da mandargli una frecciatina come questa.

Impostazioni privacy