Maria De Filippi ha paura degli uomini | Rivelazione scioccante

Maria De Filippi ha paura degli uomini, la rivelazione scioccante della padrona di casa di Uomini e Donne, quali sono le sue motivazioni?

Maria De Filippi ha paura degli uomini meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La padrona di casa Maria De Filippi negli ultimi mesi è stata presa di mira assieme alla redazione per il suo programma Uomini e Donne.

Precisamente la padrona di casa è stata attaccata sul web per le tantissime segnalazioni fatte su Giulio Raselli. La redazione insieme a lei infatti hanno per tantissimi mesi evitato di prendere in considerazione i social che han mostrato foto compromettenti sul suo percorso.

Proprio Maria De Filippi, solo nell’ultima settimana ha voluto affrontare l’argomento e tutte le segnalazioni arrivate. Alcune puntate fa appunto, Maria ha fatto entrare la presunta fidanzata del tronista per smentire tutto il web, spiegando il perché non ha mai voluto affrontare questo argomento.
La padrona di casa, durante l’ha puntata ha spiegato di non seguire tutto ciò e tutte le notizie che escono dal web per non alimentare le molte notizie false.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella al veleno | Nuovo attacco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi ha un profilo fake | Paura per i ragazzi di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha paura degli uomini

La conduttrice di Uomini e Donne è sempre stata una donna molto riflessiva, come abbiamo potuto vedere anche durante questi anni di programma.

Maria De Filippi ha paura degli uomini meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Durante i percorsi sia dei tronisti che dei corteggiatori, Maria è sempre stata un punto di riferimento proprio come una seconda mamma.

In questi giorni dove la De Filippi ha compiuto gli anni, le sono infatti arrivati centinaia e centinaia di auguri anche da tutte le persone che sono passate proprio nel suo programma.
Nonostante Maria faccia “fidanzare” molti ragazzi nel suo programma, ha raccontato una rivelazione scioccante che riguarda una delle sue paure. La conduttrice infatti ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato riflettere il web: “Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna vuol dire amare la sua libertà”.

Maria De Filippi ha paura degli uomini meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Una dichiarazione fortissima per Maria De Filippi, che ha mandato al web e a tutti i social un messaggio importantissimo anche a favore della liberà sulle donne soprattutto in una coppia.

Sembrerebbe proprio che il web si stia già dimenticando dell’incomprensione e delle segnalazione rivolte a Giulio, tornando a vederla come la conduttrice più amata di Canale 5.

Impostazioni privacy