Veronica Burchielli e Alessandro Zarino come due marionette | Nuova segnalazione Uomini e Donne

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino come due marionette, ennesima segnalazione a Uomini e Donne, cosa sarà successo questa volta?

Veronica Burchielli e Alessandro come due marionette meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Il trono classico di Uomini e Donne da settembre sta davvero avendo tantissimi problemi per quanto riguarda le tantissime segnalazioni arrivate. Tra il trono di Giulio Raselli sommerso fin da subito di segnalazioni su di lui e la sua corteggiatrice Giulia D’Urso e quelle su Veronica Burchielli, il programma sembra prendere una brutta piega.

Il percorso di Veronica Burchielli è iniziato qualche settimana fa dopo il “no” rifilato a Alessandro Zarino. Le sue motivazioni ormai note a tutti erano la sua poca fiducia nei confronti dell’ex tronista. L’ex corteggiatrice infatti non ha creduto alle parole del ragazzo per la sua scelta improvvisa. Rifiutando di uscire con lui dal programma, Maria De Filippi le ha proposto il trono che lei ha subito accettato.

Se in un primo momento sia il web che i telespettatori assieme allo studio siano stati contenti della scelta, Veronica è risultata subito dopo una persona a detta dei social, “falsa”.

Leggi Anche -> Le sorelle Valli mamme nel 2020 | Clamoroso messaggio di Ludovica Valli

Leggi Anche -> Veronica Burchielli attrice perfetta | La scelta a Uomini e Donne è un bluff

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino come due marionette

Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 6 dicembre, abbiamo visto l’intero studio contro la corteggiatrice, anche Tina Cipollari non si è fatta mancare qualche offesa.

L’opinionista infatti l’ha criticata per essere salita sul trono senza ripensamenti dimostrando così quanto poco fosse reale l’interesse che aveva per Zarino. A risposta Veronica ha affermato di non essersi fidata di lui in quel momento e che si aspettava di vederlo scendere le scale per lei.

Veronica Burchielli e Alessandro come due marionette meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Nelle ultime registrazioni però la tronista ha ammesso a Maria De Filippi di pensare ancora a Alessandro di do voler avere un confronto con lui. La padrona di casa infatti, ha accontentato Veronica dandole la possibilità di andare da lui a Napoli.
Lunedì 2 dicembre 2019 si è registrata nuovamente il trono classico e in studio c’era anche Zarino. I due infatti dopo il confronto a Napoli, hanno deciso di uscire insieme dallo studio per provare a viversi fuori, mettendo così fine al percorso di Veronica.

Nuova segnalazione Uomini e Donne

In questi giorni però per l’ennesima volta la veridicità di Uomini e Donne, soprattutto del trono classico è messa nuovamente in discussione. Sul portale Very Inutil People è stata riportata un’altra segnalazione. Questa volta però al centro della segnalazione ci sono Veronica e Alessandro ma soprattutto la redazione e la struttura del programma.

La coppia infatti sarebbe stata avvistata mentre registravano un’esterna dopo la scelta. La fonte della segnalazione avrebbe spiegato di averli visti in un bar di Roma assieme a tutta la troupe di Uomini e Donne. Quest’ultimi però non si sono solo limitati a riprendere l’esterna ma avrebbero addirittura dato consigli alla coppia su come comportarsi e quali atteggiamenti avere.

Veronica Burchielli e Alessandro come due marionette meteoweek
La redazione Uomini e Donne – meteoweek

Un dettaglio che non è passato inosservato alla fonte è stato quello che ha fatto Alessandro Zarino, a sui dire dopo un bacio tra lui e Veronica, l’ex tronista si sarebbe pulito la bocca con un fazzoletto.

Sembrerebbe proprio che Uomini e Donne stia diventando più una fiction, dove i tronisti e le corteggiatrici recitino un copione già bello che scritto.

 

Impostazioni privacy