Le sorelle Valli mamme nel 2020 | Clamoroso messaggio di Ludovica Valli

Le sorelle Valli tutte mamme nel 2020? Il clamoroso messaggio di Ludovica lascerebbe intendere che anche lei possa nutrire il desiderio della maternità…

Le sorelle Valli mamme nel 2020 meteoweek
Ludovica Valli – meteoweek

La famiglia Valli negli ultimi anni si sta allargando sempre di più, nel 2020 infatti vedremo sia Beatrice che Eleonora Valli diventare mamme per l’ennesima volta.

Eleonora Valli, la sorella meno “popolare” sui social ha annunciato di essere rimasta incinta e di aspettare una femmina.
Per lei è la seconda figlia dopo la nascita di Carlo Alberto, nato a maggio del 2018. La ragazza ha annunciato la lieta notizia sul suo profilo Instagram che supera i 200 mila follower.
Il messaggio sotto la sua foto è stato inaspettato per tutte le sue fans: “Perché non è mai il momento giusto, se progetti e pianifichi tutto. Diciamocelo le cose inaspettate sono sempre le più belle. Ricominceremo da capo, ma sempre insieme. E forse ricominciar da capo sarà tosto, ma avremo fatto la cosa più bella al mondo, avremo dato amore, a chi già amore ne aveva da morire…Aspettando te”.

Se la dolce attesa di Eleonora si pensava fosse la notizia più bella, non è così, infatti la dolce attesa della Valli è stata più ancora più “caricata” di felicità dall’arrivo di un’altro bimbo.

Leggi Anche -> Beatrice Valli fa un grande annuncio | L famiglia Fantini si allarga

Le sorelle Valli mamme nel 2020

Dopo l’annuncio del matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini, il web non si aspettava un’altra notizia da li a breve.
Beatrice ex corteggiatrice di Marco a Uomini e Donne, ha una storia con il tronista da ormai diversi anni.

La ex corteggiatrice ormai è un influencer da più di 2 milioni di follower. Da diversi anni è anche mamma del suo primo figlio avuto da una storia precedente e della sua bambina avuta con l’attuale compagno Marco.

La coppia qualche mese fa è stata al centro dei social per la proposta di matrimonio fatta da Fantini in grande stile a Parigi.
Sommersi dai tantissimi messaggi di auguri non ha voluto annunciare un’altra notizia, diventerà per la terza volta mamma.

Le sorelle Valli mamme nel 2020 meteoweek
Marco Fantini e Beatrice Valli – meteoweek

Soprattutto su Instagram moltissimi fans si erano già accorti del pancino ma l’influencer ha voluto aspettare che il bambino fosse sano per annunciarlo a tutti.Ovviamente le prime a saperlo sono state proprio le sue sorelle tra cui Ludovica Valli.

Ludovica, anche lei ex tronista a Uomini e Donne è ancora l’unica delle tre sorelle a non aver avuto nessun bambino per ora ma ha voluto festeggiare in grande stile la lieta notizia.

Le sorelle Valli mamme nel 2020 meteoweek
Beatrice e Ludovica Valli – meteoweek

Sui social la ex tronista ha voluto dedicare un bellissimo post su Instagram per l’arrivo dell’ennesimo nipotino scrivendo: “Oggi tutto è così, rosso come l’amore, come il mio cuore che scoppia di gioia per una novità che profuma di vita. Zia Lulu ti aspetta… Beatrice non potevate farmi regalo più bello per questo Natale!”.

Sembrerebbe proprio che la famiglia Valli nel 2020 diventerà ancora più numerosa con ben due nuove nascite.

Impostazioni privacy