Beatrice Valli fa un grande annuncio | La famiglia Fantini si allarga

Beatrice Valli fa un grande annuncio tramite i suoi social, sembrerebbe proprio che la famiglia Fantini si allarghi, quali sono state le sue parole?

Beatrice Valli fa un grande annuncio meteoweek
Beatrice Valli – meteoweek

La ex corteggiatrice Beatrice Valli dopo anni dall’essere stata la scelta di Marco Fantini, vive la sua vita e la sua storia d’amore nel migliore dei modi. La coppia infatti, tra alti e bassi è riuscita a mettere su famiglia molto presto, lei già con un figlio avuto da un precedente fidanzamento, ha pochi anni fa messo al mondo la prima figlia con Marco.

Nell’ultimo periodo il web ha seguito le loro vicende anche perché, l’ex tronista Marco, non troppi mesi fa le ha chiesto di sposarla.
Il web però teneva d’occhio la ragazza non di certo per i preparativi matrimoniali ma bensì perché da qualche settimana sui suoi social qualcosa stava cambiando.

Leggi Anche -> Beatrice Valli e Marco Fantini | Matrimonio annullato?

Leggi Anche -> Veronica Burchielli prende in giro Uomini e Donne | Maria De Filippi complice

Beatrice Valli fa un grande annuncio

Sul suo profilo social, precisamente su Instagram, il web e le sue fans avevano già notato qualche cambiamento. Beatrice infatti, molto spesso evitava di riprendersi a figura intera o benne foto cercava di nascondere la pancia, tanto da alimentare i pettegolezzi su una presunta e nuova gravidanza.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini – meteoweek

La ex corteggiatrice ha sempre negato durante le tantissime domande che le sue fans le hanno scritto su direct, tanto da arrivare a negare quasi l’evidenza fino a arrabbiarsi, a detta sua, di un gossip inesistente.
Ieri sera 2 dicembre, sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto dove finalmente fa il grande annuncio, Beatrice Valli è nuovamente incinta.

La foto sul social di Beatrice mostra l’intera famiglia al completo ma la didascalia non lascia dubbi anzi. Beatrice spiega del perché abbia assieme al suo fidanzato Marco, nascosto il tutto per queste settimane.

La famiglia Fantini si allarga

Beatrice infatti, sotto la foto racconta: “Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale. Non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quanto ho scoperto di essere incinta la mia più grande preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire. La causa erano tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi.

Beatrice Valli fa un grande annuncio meteoweek
Beatrice Valli e Marco Fantini con la loro famiglia – meteoweek

La Valli ha proseguito raccontando anche il motivo di tanta prudenza in questi mesi: “A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube. Dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta. La cosa spaventò più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli. Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava […]  Mi dovettero ricoverare un giorno sì e uno no. Mi riscontrano un infezione molto pericolosa nell’intestino già iniziata da almeno 10 giorni e già molto avanti rispetto a ciò che avevano previsto.

Per 15 giorni andai in ospedale a fare cure, flebo esami. Mi fecero prendere 15 pastiglie di medicinali al giorno molto potenti tutto questo per ben 3 mesi. […]  Proprio come tutti fanno nella vita senza ma e senza scuse, ho sempre portato a termine tutto e ho fatto davvero il possibile per riuscire a gestire al massimo quel viaggio. Dopo 28 giorni siamo tornati a…”

Beatrice Valli e la sua famiglia
Beatrice Valli e la sua famiglia – meteoweek

Queste sono state le bellissime e anche amare parole di Beatrice, che spiega senza entrare nei dettagli cosa le sia successo dietro le quinte della sua vita.

Impostazioni privacy