Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio | Nuova proposta a Riccardo Guarnieri

Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio e decide di fare una nuova proposta a Riccardo Guarnieri, di cosa di tratta?

Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Sabato pomeriggio 7 dicembre è avvenuta la registrazione del trono over e si è parlato anche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La coppia durante sulla puntata andata in onda la scorsa settimana stava per cambiare radicalmente la loro vita, se non fosse per Ida.

Maria De Filippi infatti ha dato modo di far raccontare alla dama come stavano andando le cose con il cavaliere. La Platano ha spiegato di essere stanca delle continue discussioni che avvengono nella coppia. Ha voluto spiegare che tra i due non c’è mai un momento di serenità visto che, passano le intere giornate a litigare e darsi contro anche per cose banali.

La dama infatti in studio aveva intenzione di chiudere la storia perché sentiva che i suoi sentimenti per il cavaliere stavano cambiando; non sapendo che da li a pochi minuti avrebbe ricevuto la proposta di matrimonio. Entrato in studio Riccardo Guarnieri, aveva deciso che dopo le parole della dama avrebbe lasciato perdere la proposta, non vedendo nessuna parola positiva nei suoi confronto.

Spinto da Maria De Filippi però, il cavaliere ha comunque fatto una premessa ammettendo tutti i suoi sbagli e chiedendole scusa, fino a tirare fuori l’anello e chiederle di sposarlo.

Leggi Anche -> Juan Luis nei guai | Uomini e Donne anticipazioni 9 icembre

Leggi Anche ->Veronica Burchielli e Alessandro Zarino come due marionette | Nuova segnalazione Uomini e Donne

Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio

Nella scorsa puntata abbiamo visto Ida Platano rifiutare la proposta di matrimonio di Riccardo. La coppia dopo aver ballato e pianto non è affatto uscita assieme dal programma. La dama infatti, ha spiegato al cavaliere che non si sente pronta e che non ci sono le basi per un matrimonio.

Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio meteoweek
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Nonostante l’insistenza di Riccardo, la dama è andata via da sola dicendogli di voler pensare solo a se stessa in questo momento.
Durante la registrazione di sabato invece, le cose sono cambiate.
Ida infatti nonostante la domanda insistente da parte di tutti di volere una risposta chiara, ha sempre girato intorno al discorso.
La Platano ha ammesso di non voler perdere il cavaliere e che cercherà di impegnarsi per creare insieme a lui delle basi per un matrimonio visto che, per ora non ci sono.

Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Ida sia particolarmente indecisa sul cavaliere ma entrambi si impegneranno per far funzionare questa relazione.

Impostazioni privacy