Nilufar Addati mette fine al pettegolezzo| La verità su Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati mette fine al pettegolezzo sul suo presunto ritorno di fiamma e racconta la verità su di lei e Giordano Mazzocchi, cosa avrà da dire?

Nilufar Addati mette fine al gossip
Nilufar Addati – meteoweek

L’influencer Nilufar Addati dopo la fine della sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi ha deciso di dedicarsi completamente al suo lavoro. La ex tronista infatti, da quando è uscita dagli studi di Uomini e Donne fa la modella e influencer a tempo pieno.
Sui social è stata molto spesso sotto i riflettori, prima per lo scandalo del suo trono e poi per essersi lasciata con il suo fidanzato.

La coppia infatti, dopo le bugie dell’ex tronista ha cercato di ricucire i rapporti andando a Temptation Island ma poco dopo hanno deciso di lasciarsi. I due sono stati avvistati assieme negli ultimi periodi a causa del loro lavoro. Entrambi infatti, lavorano per la stessa agenzia e per questo spesso sono stati visti assieme sia da sole che in compagnia.

Leggi Anche -> Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore | Il messaggio scioccante

Leggi Anche -> Uomini e Donne contro Gemma Galgani | Juan Luis lascia il programma?

Nilufar Addati mette fine al pettegolezzo

Durante la giornata di ieri, sul suo profilo Instagram, Nilufar ha chiesto alle sue fans di farle qualche domanda per passare il tempo. Moltissime sue folllower le hanno chiesto ovviamente come stesse andando la sua vita sul piano lavorativo e su quello sentimentale.

La domanda che le è stata posta più precisamente è stata: “Se dovessi scegliere per l’anno nuovo cosa vorresti avere? Amore o la carriera ancora in salita?”.

L’influencer ha risposto senza lasciare dubbi o fraintendimenti: “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il mio momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno. L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore, perché quello capita e basta. Per il lavoro dipende da me, quindi mi rimbocco le maniche e via”.

Queste parole fanno capire che tra Giordano e lei c’è rimasta solo una grandissima amicizia, mettendo a tacere tutti i gossip sulla ex coppia.

Nilufar Addati mette fine al gossip
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – meteoweek

Per quanto riguarda il suo lavoro, l’influencer ha annunciato che nella sua vita sono in ballo tantissimi progetti lavorativi, uno di questi è proprio quello che l’ha vista posare per Intimissimi.
Nel profilo social di Nilufar appunto, poche ore fa proprio da lei è stata caricata una foto a dir poco sexy. L’Addati infatti ha posato per una campagna del brand con un body rosso molto provocante.

Nilufar Addati mette fine al gossip
Nilufar Addati – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Nilufar ora sia molto più interessata al suo lavoro piuttosto che all’amore.

Impostazioni privacy