Alessandro Basciano decisione importante | Nuova vita dopo Uomini e Donne

Alessandro Basciano ha preso una decisione importante dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, la nuova vita dell’ex corteggiatore come sarà cambiata?

Alessandro Basciano decisione importante
Alessandro Basciano – meteoweek

L’ex corteggiatore Alessandro Basciano l’abbiamo conosciuto al trono classico di Uomini e Donne, da settembre infatti corteggiava Giulia Quattrociocche. Circa due settimane fa durante, durante il trono classico, la tronista ha deciso di scegliere all’improvviso proprio dopo le parole di Alessandro.

Il percorso con entrambi i ragazzi stava procedendo quasi di pari passo anche se tra Giulia e il corteggiatore Daniele Schiavon, che poi è stato la sua scelta, fin da subito c’è stato molto feeling.
Alessandro ha sempre cercato il modo di arrivare alla tronista nonostante avesse la nomina di “festaiolo”, cercando di farsi conoscere per com’è davvero.

Fin dall’inizio la tronista non si è mai fidata di lui per alcune segnalazioni arrivate in puntata, per quanto riguardavano il corteggiatore in alcuni locali con delle ragazze.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio | Che fine ha fatto l’anello?

Leggi Anche -> Rissa sfiorata a Uomini e Donne | Rischio denuncia per un noto personaggio

Alessandro Basciano decisione importante

Durante l’ultima puntata di Giulia Quattrociocche, Alessandro ha chiesto alla tronista di essere sincera con se stessa, facendo qualsiasi cosa si sentisse di fare nonostante i suoi corteggiatori. Dopo quella frase la ragazza ha preso coraggio scegliendo Daniele. Maria De Filippi, durante il ballo della scelta, vedendo Alessandro visibilmente in lacrime ha deciso di ballare con lui e di farlo sedere assieme a lei sulle scalette.

Alessandro Basciano decisione importante
Alessandro Basciano e Maria De Filippi – meteoweek

Da quel momento in poi lo studio è impazzito, tutto il pubblico infatti ha cominciato a gridare di voler Basciano sul trono come nuovo tronista. A questa richiesta la padrona di casa non ha dato una risposta subito ma ha affermato di volerne parlare con lui e con la redazione per una proposta futura.

Nuova vita dopo Uomini e Donne

Dopo la scelta di Giulia, il trono non è stato ancora occupato da nessun altro corteggiatore o corteggiatrice e Alessandro è tornato alla sua vita di sempre.

Su suo profilo Instagram, alcuni giorni fa ha deciso di rispondere a alcune domande poste dalle sue fans. Una delle domande più frequenti è stata quella di sapere se a lui mancava Giulia, se aveva ancora qualcosa da dirle e se aveva qualche rimpianto.

Alessandro Basciano decisione importante
Alessandro Basciano – meteoweek

La risposta di Alessandro non si è fatta attendere: “Bhe non si cancellano sicuramente le emozioni ma adesso penso solo a me stesso, le auguro il meglio perché se lo merita!”.

Basciano non ha però detto niente sulla questione del trono ma per essere sicuri che non sia lui il nuovo tronista dovremo aspettare la scelta di Giulio Raselli. Sembrerebbe che per ora Alessandro si stia vivendo con serenità la sua vita fuori dal programma tra lavoro, sera e suo figlio.

Impostazioni privacy