Rissa sfiorata a Uomini e Donne | Rischio denuncia per un noto personaggio

Rissa sfiorata a Uomini e Donne durante la puntata di ieri, e un noto personaggio del programma sarebbe anche a rischio denuncia, cosa è successo?

Rissa sfiorata a Uomini e Donne
Maria De Filippi – meteoweek

Ieri è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne e in studio è subito sfiorata la rissa.

La puntata come sempre è iniziata con la pesata di Tina Cipollari. L’opinionista questa volta però, a differenza delle scorse pesate dove è sempre stata felice di mostrare i suoi risultati, è sembrata quasi restia nel salire sulla bilancia. Proprio lei ha affermato che non si sentiva pronta visto che sapeva benissimo di non aver perso nessun chilo dall’ultima volta. Dopo l’insistenza di Maria De Filippi e di Gianni Sperti, Tina ha deciso di mostrare il suo peso fermo a 73 chili.

La prima dama di cui si è parlato in puntata è stata Gemma Galgani. La padrona di casa ha voluto mostrare, prima di farla entrare, un rwm dove doma il dopo puntata della settimana scorsa. La dama si è lamentata per l’ennesima volta dell’opinionista, accusandola di mettersi in mezzo nella conoscenza tra lei e Juan Luis. Gemma infatti, non ha trovato carino il gesto di Tina nel regalare una foto al cavaliere in ricordo del loro ballo assieme. Dalle parole della dama infatti è sembrato che l’opinionista provi un interesse per Juan che va oltre la semplice stima.

Leggi Anche -> Irene Capuano vuole essere felice | Frecciatina a Luigi Mastroianni

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio | Che fine ha fatto l’anello?

Rissa sfiorata a Uomini e Donne

Dopo aver visto il filmato, Tina Cipollari è andata su tutte le furie. L’opinionista infatti, ha accusato Gemma di essere gelosa di un uomo che conosce solo da qualche mese, spiegando e confermando che il suo regalo era un gesto innocente.

Tina ha voluto sottolineare che la dama sono anni che si comporta in questo modo nei confronti dei cavalieri, opprimendoli e soffocandoli con i suoi modi di fare troppo esagerati.
La Cipollari infine, come in ogni puntata, ha trattato Gemma come un “poco di buono” visto che il suo pensiero da alcuni giorni è rivolto all’interesse fisico del cavaliere.

Rissa sfiorata a Uomini e Donne
Tina Cipollari – meteoweek

Questa volta però, le accuse dell’opinionista hanno trovato pane per i suoi denti. Nel pubblico infatti una signora ha voluto dire la sua e difendere Gemma in tutti i modi. La signora ha puntato il dito contro Tina per la storia dei fiori anonimi, convinta che dietro l’anonimato ci sia proprio lei.

La donna del pubblico ha scatenato in Tina una reazione spropositata, tanto da essere a rischio di denuncia.
Tra lei due, sono volate parole pesanti, la Cipollari infatti ha ammesso davanti a tutto lo studio di non centrare niente con i fiori e di denunciare la signora per diffamazione nei suoi confronti.

Rissa sfiorata a Uomini e Donne
Tina Cipollari – meteoweek

Sembrerebbe proprio che nella puntata di ieri in studio sia quasi sfiorata una rissa, placata solo grazie a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy