Gemma Galgani è ingrassata | Guerra a colpi di chili con Tina Cipollari

A Uomini e Donne pare che la guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari si sia spostata sul fronte dei chili di troppo che pare stiano passando da Tina a Gemma in maniera direttamente proporzionale. Ma Gemma è veramente ingrassata?

Gemma Galgani è ingrassata – meteoweek

Che Tina Cipollari si sia messa a dieta già da qualche tempo è cosa ormai nota, complici non solo le interviste che i rotocalchi più famosi le hanno rivolto, ma anche quello che gli spettatori possono notare quando va in onda la trasmissione Uomini e Donne che la vede protagonista indiscussa.

Finalmente il volto di Tina Cipollari è venuto fuori in tutta la sua bellezza, ma non può sfuggire che, mentre l’opinionista dimagrisce a vista d’occhio, la sua antagonista Gemma Galgani invece è ingrassata e mostra un corpo e un viso più in carne rispetto a qualche mese fa.

Gemma Galgani è ingrassata?

A quanto pare Gemma Galgani sarebbe ingrassata come dimostrano le sfilate che la vedono protagonista nella nota trasmissione di Maria De Filippi. Mentre fino a qualche tempo fa potevamo ammirare la magrezza di Gemma, ora non possiamo non notare le sue forme più sinuose, così come il viso più pienotto e forse anche più bello rispetto a qualche tempo fa quando era smunto e senza tono.

Gemma Galgani è ingrassata e pare proprio che questa cosa stia giocando a suo favore, come si nota anche dai lineamenti del viso che sono più morbidi rispetto a qualche chilo fa, quando erano molto più spigolosi.

Leggi anche -> Gemma Galgani si sente un angelo | Tina Cipollari sbarra le porte del paradiso 

Leggi anche -> Tina Cipollari stanca di Vittorio Ferrara | Il regalo inaspettato a Juan Luis

Trono over: la dama di Torino mostra i chili di troppo

I più maliziosi potrebbero anche pensare che Tina Cipollari sotto Natale sia diventata più buona e generosamente stia regalando i chili dismessi a Gemma Galgani, sperando che questo aumento di peso non diventi eccessivo. Eppure balza subito agli occhi la correlazione inversamente proporzionale che vede collegate anche sui chili di troppo le due donne: al perdere di peso di Tina, segue l’aumento di peso di Gemma. Che ci si debba aspettare una guerra a suon di chili perduti e acquistati? Quel che è certo è che ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy