Tina Cipollari stanca di Vittorio Ferrara | Il regalo inaspettato a Juan Luis

Tina Cipollari è già stanca di Vittorio Ferrara un regalo inaspettato a Juan Luis per conquistarlo? Nuova bufera in arrivo per Gemma Galgani che a quanto pare non la prenderà bene.

Tina Cipollari stanca di Vittorio Ferrara meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista Tina Cipollari sembra proprio avere un piacevole interesse verso il cavaliere Juan Luis, arrivato per corteggiare Gemma Galgani.

Tina infatti già dalla prima settimana in cui il cavaliere è arrivato nel parterre maschile è sembrata subito interessata tanto da invitarlo a ballare. Maria De Filippi è stata la prima a aver notato questo questo cambiamento nell’opinionista visto che, difficilmente riesce ad andare d’accordo con il parterre sia maschile che femminile. Nonostante la conoscenza con la dama Gemma vada benissimo, tra i due non è ancora scoppiata la passione. La dama la scorsa settimana ha regalato un cuore gigante a Juan Luis contenente ben 80 post-it con una canzone da ballare per ognuno.

Tra la coppia c’è però un problema, la Galgani infatti nella puntata di oggi si lamenterà del fatto che, il cavaliere non sia ancora pronto ad avere un approccio più fisico rispetto a lei.

Leggi Anche -> Tina Cipollari crolla in studio | Uomini e Donne diventa noioso

Leggi Anche -> Follower gate a Uomini e Donne | Maria De Filippi prende provvedimenti

Tina Cipollari è stanca di Vittorio Ferrara?

Nella puntata di che vedremo andare in onda domani, Tina Cipollari farà un regalo inaspettato a Juan Luis lasciando Gemma Galgani spiazzata e molto delusa.
Maria De Filippi infatti mostrerà un filmato alla dama dove si vedrà il cavaliere entrare nel suo camerino e trovare un regalo dell’opinionista. Il regalo consisterà in una fotografia di lui e Tina mentre ballavano assieme.

Tina Cipollari stanca di Vittorio Ferrara meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

La Cipollari se prima sembrava farlo apposta per irritare la dama del parterre femminile, questa volta sembra proprio aver preso sul serio la cosa. Proprio lei è la prima a ammettere di trovare nel cavaliere un uomo raffinato, elegante e tutto da scoprire.
L’opinionista dopo il video chiederà a infatti a Juan Luis di ballare, a questo punto lui ammetterà che in camerino nei scorsi giorni gli sono arrivati diversi mazzi di fiori in forma anonima assieme a dei bigliettini. In uno dei bigliettini c’era infatti scritto: “Quanto siamo in studio io e te le luci diventano stelle”.

Tina Cipollari stanca di Vittorio Ferrara meteoweek
Tina Cipollari e Juan Luis – meteoweek

Nessuna del parterre femminile però ammetterà di aver scritto quel bigliettino, tanto che, si penserà subito a Tina Cipollari visto che solo con lei il cavaliere ha ballato per diverse settimane.

Impostazioni privacy