Tina Cipollari crolla in studio | Uomini e Donne diventa noioso

Tina Cipollari crolla in studio durante la puntata di Uomini e Donne che sembra essere proprio diventato noioso, cosa avrà combinato l’opinionista?

Tina Cipollari crolla in studio meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista Tina Cipollari ci delizia ormai da anni con frasi, offese e scherzi che hanno compre protagonisti moltissimi volti di Uomini e Donne, come ad esempio Gemma Galgani. Questa volta però, lo scherzo o per meglio dire il “video scherzo” è stato realizzato da Gianni Sperti mentre lei non si è accorta di niente.
La Cipollari infatti, non è la prima volta che resta vittima di una “simpatica” storia su Instagram realizzata dal suo collega per prenderla in giro.

Leggi Anche -> Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne | Il video sconvolgente di Gianni Sperti

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche la scelta | Anticipazioni Uomini e Donne 2 dicembre

Tina Cipollari crolla in studio durante la puntata

Negli ultimi mesi, soprattutto per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, lo share è arrivato quasi a toccare il fondo.
Moltissimi telespettatori e fans sul web, hanno infatti affermato che il trono classico di quest’anno si sta rivelando molto noioso.
I tronisti Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e il nuovo arrivato Carlo Pietropoli non hanno appunto catturato nessun interesse. I loro percorsi infatti sono stati definiti noiosi e piatti, mentre per quanto riguarda Raselli il suo percorso ha suscitato nell’opinione del web molta negatività verso il programma stesso.
Tina Cipollari è la prima ha risentire di questo clima noioso che ormai si è creato in studio, tanto da essere beccata a dormire dietro le quinte.

Tina Cipollari crolla in studio meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Il tutto è stato caricato alcuni giorni fa sulle storie Instagram dell’opinionista Gianni Sperti per prendere in giro la sua amata collega di seduta.
Nel video caricato si mostrava Tina, ancora con gli abiti della puntata, dormire sul divanetto che si trova dietro le quinte dello studio. L’opinionista riprendendo la Cipollari ha esordito con:“Ecco cosa fa quando esce dalla puntata!”, pronto come sempre a prenderla in giro.

L’opinionista vittima recentemente di un altro scherzo simile, avrà sicuramente visto il video una volta aperto i social. Questo grazie alle tantissime pagine sui social che lo hanno repostato facendosi qualche risata.
Sul web la coppia formata da Tina Cipollari e Gianni Sperti è amata soprattutto per le tantissime volte in cui, durante le puntate si sono trovati a confrontarsi con opinioni differenti ma senza mai perdere la loro amicizia.

Impostazioni privacy