Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne | Il video sconvolgente di Gianni Sperti

Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne, il video sconvolgente di Gianni Sperti fa ridere il web…

Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne, non è diversa da come la vediamo in studio. Dopo la fine della registrazione di ieri infatti, Tina ha avuto a che fare con gli scherzi e le prese in giro da parte del suo compagno fidato di opinioni Gianni Sperti.

Durante la registrazione di ieri del trono classico, Tina Cipollari si è ben data da fare con attacchi diretti alle nuove corteggiatrici e alle offese anche all’ultima tronista arrivata Veronica Burchielli. Sembrerebbe infatti che tra l’opinionista e l’ultima arrivata non ci sia moltissima simpatia visto che, l’opinione che Tina ha su Veronica non è per niente positiva.

Leggi Anche -> Tina Cipollari femminista difende una dama | Rivelazioni scottanti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari no al matrimonio | Colpo basso a Vittorio Ferrara

Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne

L’opinionista oltre a vedersela con le corteggiatrici in studio, deve anche “sopportare” gli scherzi che le riserva Gianni Sperti dietro le quinte.
Tina infatti, non ama ricevere sorprese poco carine ma sappiamo benissimo quanto le piaccia fare i dispetti, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani durante tutte le registrazioni.
Come abbiamo potuto vedere anche ieri nella puntata andata in onda, la Cipollari aveva deciso di nascondere il regalo che la Galgani aveva fatto con le sue mani per Juan Luis.

Tina Cipollari fa le corna a Uomini e Donne meteoweek
Tina Cipollari e Gianni Sperti – meteoweek

Sembrerebbe proprio che il detto “chi fa male riceve male” ha avuto la meglio sui dispettucci che Tina Cipollari riserva sempre a tutti.  Il video di Gianni infatti, ne è la prova!
Nelle storie di Instagram, sul profilo di Gianni Sperti infatti, ieri sono state caricati dei video dove ritraevano qualche piccola presa in giro verso l’opinionista.
Quello che però ha fatto più il web è stato quello dove Gianni ha finto di salutare Tina riprendendo invece “barbamamma”, simile sia per il colore del vestito che per la posa a Tina.
Il gesto e le parole che più hanno scatenato il web tra risate e repost nelle storie sono state quelle della Cipollari. L’opinionista che alla presa in giro di Gianni ha risposto con:“Sei un porco schifoso!” facendo poi il gesto delle corna.
Il web però e per fortuna ha capito l’ironia dei due tronisti evitando così pensieri esagerati o non veritieri sull’accaduto.

Impostazioni privacy