Tina Cipollari no al matrimonio | Colpo basso a Vittorio Ferrara

Tina Cipollari ha detto no ad un nuovo possibile matrimonio. Le parole che Tina Cipollari ha riservato al nuovo compagno, hanno messo in allarme tutti anche Vittorio Ferrara.

Tina Cipollari no al matrimonio meteoweek
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – meteoweek

L’opinionista più acclamata di Uomini e Donne, Tina Cipollari  ha rilasciato un intervista al settimanale Nuovo in cui ha presentato e raccontato del suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara.
Ferrara è un imprenditore nel campo della ristorazione che lavora a Firenze, fidanzato con la Cipollari da qualche mese.
A Firenze infatti, il ristoratore è famoso per essere il titolare dell’Osteria del Porcellino, famoso ristorante della regione.

Leggi Anche -> Tina Cipollari troppo petulante | L’attacco al trono di Veronica Burchielli

Leggi Anche -> Tina Cipollari ruba gli uomini di Gemma Galgani | Bufera Uomini e Donne

Tina Cipollari no al matrimonio

Durante l’intervista, Tina ha raccontato che la loro storia d’amore è iniziata nella primavera del 2018 e che quando l’anno scorso a Uomini e Donne veniva accusata che le sue trasferte a Firenze fossero per il cavaliere Giorgio Manetti, invece, erano per il suo nuovo fidanzato.

Tina Cipollari no al matrimonio meteoweek
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – meteoweek

Tina Cipollari ha descritto Vincenzo come un uomo paziente e pacato con cui non litiga mai ma anzi, davanti ai problemi è proprio lui che l’aiuta a trovare una soluzione, superando il tutto con positività. L’opinionista ha anche parlato di matrimonio: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.

Leggi Anche -> Tina Cipollari ha problemi di memoria | Inganno nel video

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla di corna | Dibattito con Giulia De Lellis

Sembrerebbe proprio che per quanto il famoso Vincenzo Ferrara sia l’uomo perfetto per lei, che l’abbia fatta innamorare con la sua dolcezza e i suoi modi di fare, la Cipollari non sia ancora pronta a un secondo matrimonio.

Impostazioni privacy