Tina Cipollari parla delle corna | Dibattito con Giulia De Lellis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:46

Tina Cipollari parla con molta fierezza delle corna insieme a Giulia De Lellis. Il tutto è successo al Maurizio Costanzo Show.

Tina Cipollari parla delle corna meteoweek

Tina Cipollari parla delle corna – meteoweekL’opinionista Tina Cipollari ieri sera è stata una delle invitate assieme a Giulia De Lellis al programma Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5.

Il tema della puntata per quanto riguarda sia lei che l’ormai famosissima Giulia sono state le corna, visto il successo spropositato che ha avuto il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“.

Leggi Anche -> Tina Cipollari sulla graticola | Fan in rivolta contro il trono over di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia De Lellis vuole fare un bambino | La proposta in diretta | Video

Tina Cipollari parla delle corna

La Cipollari ieri sera ha voluto ironizzare sul tema delle corna ammettendo in diretta a tutti che anche lei ne è stata “vittima” ma sorridendo ha anche ammesso di averle fatte.
Anche Tina come Giulia ha specificato che non ne va fiera e che avrebbe preferito non averle. Ha voluto anche citare una delle frasi titolo proprio del libro:“Le corna stanno bene su tutto” e aggiungendo “proprio come il nero”.

Tina Cipollari parla delle corna meteoweek
Giulia De Lellis a Maurizio Costanzo Show – meteoweek

Tina ha voluto anche rispondere alla domanda di Maurizio svelando qualche tattica su come scoprire i primi segni di tradimento da parte del proprio compagno.
Il primo “segnale” proprio come lo chiama lei è l’utilizzo spropositato del cellulare e dell’attenzione nel riporlo a schermo in giù per non far scoprire qualche messaggio strano o indesiderato.

Leggi Anche -> Belen Rodriguez scappa via dall’Italia | Giulia De Lellis si sfoga al Costanzo Show

Leggi Anche -> Tina Cipollari parla degli uomini di Gemma | Uomini e Donne anticipazioni 11 novembre 2019

Anche Giulia ha ammesso di aver usato qualche piccolo trucchetto per controllare il suo ex come il vedere i suoi messaggi e il suo pc anche se è stata la prima a ammettere che questo sia sbagliato.
Sembrerebbe quindi che sia Tina Cipollari che Giulia De Lellis abbiano portato in modo elegante e dignitoso le loro corna che in fondo, stanno bene su tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui