Belen Rodriguez scappa via dall’Italia | Giulia De Lellis si sfoga al Costanzo Show

Belen Rodriguez mette in atto un piano di fuga. La showgirl argentina scappa dopo l’intervista che Giulia De Lellis ha rilasciato al Maurizio Costanzo Show?

Belen Rodriguez scappa via dall’Italia – meteoweek

La guerra tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez continua al punto tale che la showgirl argentina stanca del clamore mediatico scappa dall’Italia?

Nel corso della giornata di ieri, Giulia De Lellis ha registrato una nuova intervista ma per il Costanzo Show cosa avrà mai raccontato di così scabroso l’influencer?

Leggi anche -> Giulia De Lellis è in guerra e vuole rovinare damiglie

Leggi anche -> Giulia De Lellis sotto scorta: Iannone non si fida

Giulia De Lellis si sfoga al Costanzo Show – meteoweek

Belen Rodriguez scappa via dall’Italia

È sana abitudine di Belen Rodriguez scappare via dalla nazione nel momento in cui viene travolta dal gossip. Questa è una cosa che ha fatto prima di ufficializzare l’unione con Stefano De Martino, rifugiandosi in Argentina e lasciando il ballerino insieme al figlio Santiago.

Belen Rodriguez – meteoweek

Lo stesso starebbe facendo adesso che Giulia De Lellis l’avrebbe accusa di fare pressioni e di imitarla per l’esposizione di alcuni lavori.

Ricordiamo che Belen Rodriguez non ha mai commentato l’inizio della relazione di Giulia De Lellis con Andrea Iannone, ma al suo posto l’ha fatto Cecilia in occasione di una passata intervista al settimanale Chi ha dichiarato: “Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo“.

Belen e Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: “Non rompermi per le foto”

Leggi anche -> Belen Rodriguez vuole diventare mamma: il pancino c’è

Belen Rodriguez e Andrea Iannone – meteoweek

Giulia De Lellis il nuovo sfogo

Belen dunque ha deciso di raggiungere la sorella Cecilia che attualmente si trova a Tenerife. La concomitanza con cui è arrivato il viaggio in questione è davvero sorprendente, ovvero dopo che Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista al Maurizio Costanzo Show che andrà in onda nei prossimi giorni.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Il viaggio dell’argentina è dettato da motivi lavorativi… o vuole evitare la scia di gossip che la travolgerà dopo le nuove dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis dato che qualcuno ha parlato anche di una relazione che Belen avrebbe avuto con Andrea Damante, proprio mentre entrambi erano fidanzati con le persone in questione?

Impostazioni privacy