Giulia De Lellis è guerra: se parlo io, rovino famiglie | Loro sanno!

Giulia De Lellis minaccia di rovinare famiglie. E’ quello che pare dire e non dire, insinuando che se parla lei potrebbe rovinare qualcuno. Lo fa in un video sulle sue storie Instagram

Giulia De Lellis è guerra: se parlo io, rovino famiglie | Loro sanno! - meteoweek
Giulia De Lellis è guerra: se parlo io, rovino famiglie | Loro sanno! – meteoweek

La influencer ed autrice de Le corna stanno bene su tutto, Giulia de Lellis, ha debuttato di recente anche per il portale Witty di Maria De Filippi per la serie Una vita in bianco insieme a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Pare che i suoi successi non piacciano a qualcuno. Così la De Lellis sbotta in un video che ha pubblicato su Instagram: non fa i nomi e si rivolge direttamente a chi sa, dicendo che vorrebbe essere lasciata in pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@giuliadelellis103

Un post condiviso da Lecapedelvicolo (@vicolodellenewsegossip) in data:

Intanto il suo libro, dove racconta del tradimento del suo ex Damante, è stato un successo. La influencer ha venduto oltre centomila copie. “So che farò del male a qualcuno – ha spiegato nelle stories la De Lellis –  involontariamente e come sempre, so che tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio.  Molti altri saranno molto felici e orgogliosi di me, ad altri ancora non fregherà un emerito cazz*, passatemi il termine, però non posso non dirvela questa cosa”. Poi aggiunge i “numeri”: “E’ ufficiale. Non so come dirvelo, perché sono scioccata. Abbiamo venduto più di centomila copie. Non so se lo sapete ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Queste due hanno venduto più di centomila copie: sono sconvolta”.

leggi anche–> Giulia De Lellis riceve una notizia scioccante | Variazioni necessarie per il suo libro

clicca qui–> Mara Venier | Storie di corna: in studio Giulia de Lellis

Il libro è uscito il 17 settembre scorso. Il lavoro scritto dalla 23enne racconta della storia con l’ex tronista Andrea Damante. Ed è proprio nel salotto di successo di Mara Venier che la de Lellis ha raccontato del suo libro e, naturalmente, del suo ex Andrea Damante, conosciuto in un altro salotto televisivo, quello di Uomini e donne di Maria de Filippi. 

Impostazioni privacy