Giulia De Lellis sotto scorta | Andrea Iannone non si fida di lei

La vita di Giulia De Lellis è cambiata. Andrea Iannone non si fida e la mette sotto scorta?

Giulia De Lellis sotto scorta – meteoweek

Giulia De Lellis ha vissuto dei giorni davvero molto difficili non appena tornata in Italia, dopo le settimane da sogno vissuta con Andrea Iannone in giro per il mondo.

A seguito delle dichiarazioni che Giulia De Lellis ha rilasciato su IG Stories, le quali potrebbero essere diretta a Belen Rodriguez, Andrea Iannone avrebbe imposto all’influencer di uscire solo se sotto scorta?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Belen le vuole mettere paura

Leggi anche -> Giulia De Lellis in guerra: “Adesso parlo io” 

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis sotto scorta

In questi giorni abbiamo avuto modo di raccontare della diatriba nata a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis che potrebbero essere dirette a Belen Rodriguez.

Che tra le due donne non scorresse buon sangue era cosa ben nota. L’inizio della relazione con Andrea Iannone pare che sia stato un vero pugno allo stomaco per Belen, se consideriamo il fatto che l’influecer era molto amica di Cecilia e Jeremias.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Dopo il clamore nato nel mondo della cronaca rosa per via delle richieste di Giulia De Lellis, la quale desidera solo esser lasciata in pace, ecco che che Andrea Iannone ha deciso di tenere la fidanzata sotto scorta.

Leggi anche -> Andrea Iannone avvistato insieme a Diletta Leotta

Leggi anche -> Giulia De Lellis torna in Italia: il messaggio di Andrea Iannone

Andrea Iannone non si fida di lei – meteoweek

Andrea Iannone non si fida

Giulia De Lellis è già alle prese con un nuovo viaggio di lavoro, con destinazione ignota.

Andrea Iannone sembrerebbe però che abbia imposto alla fidanzata la scorta di una persona che la tenga costantemente sotto controllo. Tale arduo compito è stato affidato alla cognata del motociclista, Caterina, con la quel Giulia De Lellis sembra che abbia già instaurato un buon rapporto.

Ma Andrea Iannone di cosa ha paura: della faida con Belen o di un possibile ritorno di Damante?

Impostazioni privacy