Belen Rodriguez vuole mettere paura a Giulia De Lellis | L’urlo irriconoscibile | VIDEO

Belen Rodriguez risponde a Giulia De Lellis e cerca di spaventare la fidanzata di Andrea Iannone? Il video satira sui social.

Belen Rodriguez vuole mettere paura a Giulia De Lellis – meteoweek

La diatriba tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez è ancora in atto. Le due modelle influencer non vanno d’accordo a causa di Andrea Iannone?

La nascita della relazione con il motociclista molto probabilmente ha indispettito le donne della famiglia Rodriguez, alla quale Giulia De Lellis era davvero molto legata se consideriamo il fatto che Cecilia e Jeremias hanno preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip 2.

Leggi anche -> Giulia De Lellis in guerra: “Se parlo io…”

Leggi anche -> Giulia De Lellis furiosa: Andrea Iannone insieme a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – meteoweek

“Se parlo rovino famiglie”

Nel momento in cui è stata ufficializzata la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono state davvero tantissimo le news di gossip pubblicate in merito, alcune delle quali vedono l’influencer contro a Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

La sorella Cecilia aveva commentato anche la notizia, ma a rompere il silenzio oggi è stata proprio Giulia De Lellis su IG Stories: “Io ovviamente mi faccio i ca**i miei, faccio la mia vita, le mie cose, mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di persone che… Cioè, devo stare zitta perché se poi parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi, quindi potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche“.

Giulia De Lellis vs Belen – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez: Stefano De Martino dice addio a Sanremo per lei 

Leggi anche -> Belen Rodriguez sfatta e irriconoscibile

Belen Rodriguez vuole mettere paura a Giulia De Lellis

L’aspetto più strano della vicenda è che Belen Rodriguez non ha ancora commentato le dichiarazioni che ha rilasciato Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez – meteoweek

In occasione della domenica pomeriggio la showgirl ha criticato il filtro Top Model usato sempre da Giulia De Lellis e successivamente ha inquadrato le sue ciabatte urlando, come se fosse spaventata da qualcuno.


Come reagirà questa volta l’attuale fidanzata di Andrea Iannone che deve subire il peso di un ex ingombrante come Belen Rodriguez?

Impostazioni privacy