Belen Rodriguez sfatta e irriconoscibile | Tutti preoccupati per la showgirl | Video

Il lavoro distrugge Belen Rodriguez ? Un video ha messo in allarme i fan, qualcosa nella routine della Rodriguez non va come dovrebbe, è irriconoscibile.

Belen Rodriguez sfatta e irriconoscibile – meteoweek

Belen Rodriguez è una delle influencer e modelle che più fa parlare di sé nel mondo della cronaca rosa. La sua vita sempre procedere a gonfie vele, ma qualcosa continua a turbare i fan.

Belen Rodriguez, infatti, si è mostrata sfatta e quasi irriconoscibile in un video pubblicato su IG Stories proprio durante un momento di puro relax.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: Emma Marrone la perdona 

Leggi anche -> Belen Rodriguez ritratto allo specchio: foto in camera da letto

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez mamma super impegnata

In questi anni siamo stati abituati a vedere Belen Rodriguez nelle vesti di mamma e showgirl super impegnata.

La modella argentina essendo costantemente in giro per l’Italia usufruisce, come tante delle sue colleghe, dei servizi benessere a domicilio in modo tale da non doversi sempre allontanare dalla famiglia anche nel momento in cui ci si prende cura di sé stesse. Ma ecco cos’è successo in queste ore.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez ama un altro uomo 

Leggi anche -> Belen Rodriguez: la rivalità con Stefano De Martino

Belen Rodriguez sfatta e irriconoscibile

La showgirl argentina ha sempre amato condividere con i fan i momenti della sua quotidianità, come dimostrano le tante Stories che questa pubblica ogni giorno. Il 5 novembre 2019, la Rodriguez ha pubblicato un video durante una seduta di massaggio dove si mostra sfatta e quasi irriconoscibile.


La domanda giusta da porsi in casi come questi è la seguente: cosa sarà mai successo a Belen per arrivare a fine giornata così stanca?

Impostazioni privacy