Belen Rodriguez ama un altro uomo | Dedica spiazzante

Allarme coppia in crisi: Belen Rodriguez ama un altro uomo e lo dichiara pubblicamente?

Belen Rodriguez ama un altro uomo – meteoweek

Belen Rodriguez ama un altro uomo. Bufera con Stefano De Martino poco prima di aprire un nuovo capitolo della loro vita insieme?

Questa volta però non ci sarebbero dubbi, lei sarebbe innamorata di un altro e la dedica spiazzante arriva proprio su IG Stories. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: la showgirl esclusa dal Dopo Festival  

Leggi anche -> Belen Rodriguez: cambio casa, cambio vita 

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In questi mesi sono state tantissime le notizie pubblicate e che raccontano la riappacificazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano…” e così è stato anche per la coppia più famosa dello spettacolo italiano. Dopo anni di rumors, avvistamenti, ipotesi, fidanzati e flirt ecco che l’amore trionfa davvero su tutto. La coppia sembra essere davvero felice, ma non esente da crisi o intromissioni?

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez si spoglia in spiaggia 

Leggi anche -> Belen Rodriguez balla coi lupi: il video

Belen Rodriguez ama un altro uomo

Nel corso delle ultime ore i fan di Belen Rodriguez sono stati messi in allarme da un video pubblicato sui social dalla stessa showgirl. Si tratterebbe di una dedica spiazzante che ha fatto pensare a tutti per qualche secondo che lei sia innamorata e che dunque un altro uomo…

Belen Rodriguez e Gerry Scotti – meteoweek

La persona in questione però è Gerry Scotti e l’amore a cui s far riferimento altro non è che una profonda stima che l’uno nutre nei confronti dell’altra e viceversa. Stefano De Martino dunque può dormire sereno la notte?

 

Impostazioni privacy