Belen Rodriguez balla coi lupi | Bambina felice | VIDEO

Belen Rodriguez balla coi lupi, il video condiviso da Stefano De Martino ha conquistato il cuore dei fan.

Belen Rodriguez balla coi lupi – meteoweek

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di una nuova notizia di cronaca rosa. La luna di miele e il tramonto romantico sono lo scenario perfetto per la coppia che ritrovato la loro felicità.

Lo showman napoletano ha pubblicato un video che ritrae Belen Rodriguez perfetta per una scena in perfetto stile ‘balla coi lupi‘, ma soprattutto felice e innamorata.

Leggi anche -> Belen Rodriguez sporca: la foto condivisa da Cecilia 

Leggi anche -> Belen Rodriguez pubblicità a luci rosse

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek

“Sono pazzo di Belen”

Stefano De Martino in occasione di una passata intervista rilasciata a Mara Venier ospite di Domenica In, parlando di Belen ha dichiarato: “Mia moglie di me non ne voleva sapere, andavo da Mara a fare le mie dichiarazioni d’amore. E’ facile dimostrare l’amore quando si sta insieme. Quella sofferenza a noi ci ha fatto bene. Che ti devo dire, sono pazzo di mia moglie“.

La coppia, oggi, si gode la loro meritata serenità e la luna di miele bis nel cuore della Maldive come raccontano i post pubblicati su Instagram.

Belen Rodriguez e De Martino – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodrigue a gambe aperte: fan impazziti 

Leggi anche -> Belen Rodriguez: nuda su Instagram 

Belen Rodriguez balla coi lupi

In questi giorni la coppia formata da Belen e Stefano De Martino ha deciso di concedersi un breve periodo di vacanza alle Maldive, da soli e lontani dal mondo.

Il ballerino napoletano ha pubblicato una video della showgirl che richiama quasi lo stile ‘balla coi lupi’, accompagnato dal commento: “Bambina felice“. La domanda giusta da porre in questo caso, dunque, è la seguente: è possibile la coppia tornerà in dolce compagnia da questo viaggio?