Stefano De Martino addio Sanremo | Resta con Belen Rodriguez

Stefano De Martino non salirà sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus per condurre il dopo festival. Addio Sanremo per Stefano, ma si aprono importanti porte a RaiDue

Stefano De Martino addio Festival di Sanremo | Ecco perché - meteoweek
Stefano De Martino addio Festival di Sanremo | Ecco perché – meteoweek

Nei giorni scorsi è circolata la voce che Stefano De Martino, a differenza della sua Belen Rodriguez, avrebbe potuto essere coinvolto nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Lo aveva rivelato il settimanale Spy, ma stando alle nuove notizie pubblicate da un altro settimanale, Oggi, il bel ballerino e conduttore non sarà all’Ariston. Per lui infatti la Rai ha altri progetti.

Leggi anche–> Tiziano Ferro si aprono le porte del Festival di Sanremo | Video

clicca qui–> Stefano De Martino rivalità con Belen | dopo Festival assegnato solo a lui | Video

“Il bravo Stefano non sbarcherà a Sanremo. Per lui ci sono importanti progetti su Rai 2, rete che continuerà a puntare sul suo talento”, scrive Oggi. Non poteva andare diversamente, numeri alla mano, per il conduttore di Stasera tutto è possibile, che sta avendo molto successo su RaiDue. In altre parole per adesso il Festival di Sanremo può attendere per il ballerino napoletano  che si è formato nel talent Amici condotto da Maria De Filippi.

I progetti di De Martino su RaiDue

E RaiDue di mollarlo proprio non vuol saperne. E’ stato voluto proprio per ringiovanire la rete dandole un volto nuovo.  Il Direttore di Rai 2, Carlo Freccero, ha infatti descritto il trentenne come un vero e proprio eroe, lo ha descritto insomma come una scoperta entusiasmante. “Finalmente si sta disegnando il palinsesto di Rai 2. Lunedì è un giorno di contro programmazione e De Martino è stato l’eroe di questa contro programmazione”, ha dichiarato il massmediologo a TvBlog.

Gli ascolti tv di Stasera tutto è possibile

Gli ascolti tv di lunedì 4 novembre non hanno infatti deluso le aspettative del direttore, anzi. “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da Stefano De Martino è stato apprezzato da 1 milione 510 mila teleutenti con il 7,5 di share. Facciamo un passo indietro. La voce insistente che Stefano potesse partecipare nel team di Sanremo si era fatta insistente a fine ottobre. Da subito però era stata esclusa la presenza della showgirl argentina, moglie di Stefano, dall’Ariston. Si era parlato in particolare della conduzione del dopo festival.

Impostazioni privacy