Tiziano Ferro si aprono le porte del Festival di Sanremo | Video

Ci sarebbe una sorta di gentlemen agreement tra Tiziano e Amadeus. La presenza di Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston è assicurata, al momento sono in trattative per Sanremo

Tiziano Ferro si aprono le porte del Festival di Sanremo | Video - meteoweek
Tiziano Ferro si aprono le porte del Festival di Sanremo | Video – meteoweek

L’accordo c’è tra Tiziano Ferro e Amadeus, ora manca solo la firma del contratto che potrebbe avvenire nelle prossime settimane per Sanremo. Anche perché, Tiziano Ferro sarà impegnato sino a Natale con la promozione del suo nuovo album “Accetto miracoli”.

Leggi anche–> Emma Marrone vola a Los Angeles da Tiziano ferro | Foto

clicca qui–> Curiosando | Indovina chi è il fratello del cantante Tiziano ferro

Il post del cantante che non vede l’ora di essere a Sanremo

Ferro lo comunica ai suoi fan non dando nulla per certo ancora. Ecco cosa risponde a chi gli domanda se sarà anche lui a condurre il Festival di Sanremo. Lo fa con le parole, ma anche con un video. Eccolo: «In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti».

Insomma, in altre parole, il cantante non vede l’ora di salire sul palco dell’Ariston. Intanto è ancora in corso una trattativa che riguarda alcuni aspetti della partecipazione di Ferro, compreso con ogni probabilità anche quello economico. Tuttavia, proprio per gli impegni del cantante, la trattativa si concluderà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy