Emma Marrone vola a Los Angeles da Tiziano ferro | Foto

Sono amici inseparabili. Stiamo parlando di Emma Marrone e Tiziano Ferro. I due hanno instaurato un bel rapporto di amicizia e condividono una grande passione 

Emma Marrone vola a Los Angeles da Tiziano ferro | Foto - meteoweek
Emma Marrone vola a Los Angeles da Tiziano ferro | Foto – meteoweek

L’abbiamo vista grintosa tornare sulle scene per promuovere il suo nuovo album Fortuna: è il settimo lavoro di Emma Marrone. Un album che è il suo ritratto. Testi che le sono stati cuciti addosso e che l’artista salentina si è scritta, in parte, da sola. E’ il caso della canzone “Fortuna”, estratta dall’omonimo album, per esempio, che racconta di Emma: “Il testo di Fortuna parla di me, spiega Emma, è la canzone che in questo momento mi rappresenta al meglio. Descrive la mia positività, la mia spontaneità e la voglia di urlare al mondo che ho fatto pace con me stessa: non posso piacere a tutti ma va bene lo stesso!”

leggi anche–> Emma Marrone instore tour | La spettatrice a sorpresa | Ecco chi è

clicca qui–> Sapete dove vive Emma Marrone? Dimora rock

Ecco l’incipit e il brano che parla della cantante:

Mi hai dato un bacio in bocca e una lama nel cuore
ti ho vista vestita d’argento arrivare leggera come la neve
come quella notte in cui credevo di morire
oddio che paura
e invece ho iniziato a respirare

Emma e il video dell’imitazione diventato virale

Intanto Emma è molto seguita e amata dal pubblico. Ma anche dai suoi colleghi che in questi giorni difficili per la cantante le hanno dimostrato tanta stima e affetto. Tra un instore e l’altro, però, Emma è voluta andare a Los Angeles a trovare il suo carissimo amico Tiziano Ferro. Con loro c’è anche Elisabetta Canalis.

Leggi anche–> Emma Marrone imitazione di Belen | Ironica su De Martino | Video

Pochi giorni fa da Napoli, l’artista salentina ha riscosso un doppio successo. E Non solo dal punto di vista artistico. Infatti la giovane cantante ha fatto divertire i suoi fan con l’imitazione di Belen Rodriguez che pronuncia il nome di Stefano De Martino. Il video della presentazione con l’imitazione di Belen Rodriguez è diventato virale.

Impostazioni privacy