Sapete dove vive Emma Marrone? Dimora rock

La salentina Emma Marrone, trapiantata a Roma, non rinnega le sue origini. L’appartamento della bella cantante infatti, rispecchia a pieno la sua personalità. Semplice, strong e minimalista, l’abitazione della Marrone è decisamente un riflesso del suo tenace temperamento.

Dove vive Emma Marrone

La Marrone, trasferitasi a Roma al tempo della sua partecipazione ad “Amici”, il noto programma condotto da Maria De Filippi, non si è più allontanata dalla sua amata Roma, se non per motivi di lavoro.

Sito nel quartiere del Vermicino, l’appartamento della esplosiva Emma Marrone, è senza dubbio rock. Arredato con cura e maestria da esperti del settore, non mancano tocchi vivaci e stravaganti, quei particolari che solo un artista può apportare.

L’arredamento dal design innovativo, ben si sposa con i colori delle pareti creando un ambiente confortevole e rilassante. Per contrasto, le foto ed i quadri affissi alla pareti smorzano la monocromaticità dell’ambiente, scongiurando il rischio di conferire ai vani un aspetto fin troppo austero e formale, caratteristiche che proprio non si addicono alla bionda rockettara. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/_ZYOz0vS-s/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

La casa è dunque arredata con gusto e ricercatezza. I contrasti tra accessori datati con altri dall’aspetto quasi futuristico, creati ad hoc, ben si sposano con il temperamento audace ma allo stesso tempo sereno della Marrone. La scelta del  parquet per il salotto è perfetta. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/BL3J_d7jl9o/?utm_source=ig_embed

La combinazione dei colori, sapientemente studiati, regala alla casa un’aria decisamente informale. Il salotto dal color rosso accesso, smorza la neutralità dell’arredo e delle pareti ,come uno squarcio di colore che infonde forza e positività.

D’altronde il rosso, è un colore conosciutissimo per le sue innumerevoli qualità. Infatti, viene utilizzato negli ambienti domestici non solo per contrastare negatività e pensieri poco felici, ma per infondere benessere e forza sia alla psiche che al corpo. La scelta del colore da parte della cantante è espressione della sua estroversione e della sua enorme tenacia, doti, queste, che le consentono di combattere contro ogni avversità,tra cui anche la sua malattia, che ha sconfitto senza paura.

Impostazioni privacy