Curiosando | Indovina chi è il fratello del cantante Tiziano ferro

Il fratello del cantante Tiziano Ferro si chiama Flavio e suona la batteria. Vediamo di conoscere qualche dettaglio su Flavio

Curiosando | Indovina chi e il fratello del cantante Tiziano ferro - meteoweek
Curiosando | Indovina chi e il fratello del cantante Tiziano ferro – meteoweek

Di lui il cantante ricorda con felicità soprattutto il giorno della sua nascita. Lo ha definito “uno dei ricordi più belli. Flavio è nato”. Il fratello si chiama Flavio ed è nato a Latina nel 1991, ed ha 11 anni meno del cantante. Capelli castani, occhi scuri, fisico asciutto, dall’aspetto intellettuale il giovane 26enne assomiglia molto al fratello maggiore. Di lui si sa poco. Per esempio, che ha una passione per la lettura. E ancora, che ha coltivato la passione per la musica come il fratello maggiore e cerca anche lui la sua strada, che ha trovato nel mondo delle percussioni. Flavio, infatti, è il batterista dei Tremble.

Il rapporto tra i due fratelli, la passione per la musica

Tra i due esiste un bel rapporto. Proprio come si evince dall’entusiasmo di Tiziano Ferro, ogni volta che si tratta di raccontare di suo fratello. Il cantante infatti lo annovera spesso sui suoi profili social.

leggi anche –> Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

clicca qui–> Emma Marrone lo stop per la malattia : “Accetto miracoli” | Video

Proprio sui suoi profili, Tiziano Ferro ha annunciato una grande novità ai suoi fan. Si tratta del nuovo album, dal titolo Accetto Miracoli, che uscirà il 22 novembre prossimo. Ha svelato anche i titoli dei dodici inediti per la gioia dei fan. L’album contiene anche un duetto. La cantante che regala la voce nel duetto con ferro è Ana Guerra Milagros, insieme cantano “Balla per me”, che il cantante di Latina regala ai fan in anteprima sulle stories di Instagram. Poi nell’estate 2020 seguirà per l’artista un tour negli Stadi.

Il cantante è stato uno dei primi artisti a dichiarare pubblicamente la sua omosessualità. Dopo una delusione d’amore, si è trasferito in America: è lì che ha conosciuto l’attuale marito. Dopo tre anni di fidanzamento, Tiziano Ferro e Victor Allen si sono infatti sposati. Il matrimonio è stato celebrato il 25 giugno scorso con una cerimonia a Los Angeles. Poi replicata il 13 luglio a Sabaudia davanti a una quarantina di invitati, dove c’erano anche i genitori del cantante.

Impostazioni privacy