Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Anche oggi si parla della cantante Emma Marrone. Il suo stop a causa della malattia ha coinvolto tutti. Il TG1 ne ha parlato alle 13.30 mentre si pensava che Paola Turci avesse pubblicato due storie a sua dedica. Ma spunta una fakenews con i fiocchi da diversi gruppi fan e da altri SitiWeb.

Emma Marrone tumore meteoweek.com

Sulle storie di Instagram di Paola Turci c’è un pensiero rivolto alla dolce collega Emma Marrone: è probabile, a dedurre da ciò che ha scritto la Turci, che Emma sia stata operata. Scrive: “andrà tutto bene” e poi ritorna a scrivere: “è andato tutto bene”. Prima la Turci ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad Emma Marrone e poi le frasi riportate in precedenza, che evocano la fine del post di Emma Marrone che ha lasciato tutti senza fiato. Però successivamente è circolata la voce, che la dedica non fosse per la cantante salentina,  bensì per una vicenda personale.

vedi anche–> Emma Marrone e l’incubo tumore, Matteo Salvini la difende

leggi qui–> Emma Marrone | Vladimir Luxuria: vivi con te questo mondo è più bello

Le dichiarazioni al Tg1 delle 13.30

Il Tg1 oggi in un servizio che parlava dei tumori che sono fortunatamente in calo in Italia, un dato mai verificato, ha riportato il caso di Emma Marrone. il medico intervistato ha dichiarato che Emma sarebbe affetta da una neoplasia curabile con la chirurgia. “Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone”, sottolinea la giornalista Ada De Santis che firma il servizio del Tg1 a Cognetti. “Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile – replica il medico – Noi auguriamo a Emma Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”.

Ma sul social Instagram con l’hashtag EmmaMarrone, sono circolate delle foto che ritraggono l’artista con camice, mascherina e cuffia, sorridente come appena uscita da una sala operatoria: FALSO! La foto è una foto precedente alla vicenda.

Emma Marrone lo stop: "Accetto miracoli" | Video - meteoweek.com
Emma Marrone lo stop: “Accetto miracoli” | Video – meteoweek.com

Il post pubblicato da Emma Marrone

La ragazza 35enne non ha precisato quale fosse la malattia contro la quale deve lottare. Ecco cosa aveva scritto:

“Succede.
Succede e basta.
Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato.
Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute…”

e alla fine Emma aveva aggiunto: “Grazie e state sereni davvero…
Andrà tutto bene!
Emma.” Ma ne aveva parlato in passato. La cantante è stata colpita da un cancro alle ovaie e all’utero già nel 2009. Poi operata di nuovo nel 2014.

Intanto, proprio ieri, ha rotto il silenzio Emma, pubblicando un commento sulla pagina social di Tiziano Ferro. Entrambi sono molto affiatati. Li lega un sentimento di profonda amicizia. Emma ha scritto: “Preparami un pass per tutte le date”. 

Paola Turci si scusa per l’equivoco

Arriva adesso il post di commento di Paola Turci che si scusa per l’equivoco: “Ragazzi – scrive – non mi riferivo a d Emma ma ad una cosa che è successa a me”. Eccolo:

MeteoWeek è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui