Emma Marrone e l’incubo tumore, Matteo Salvini la difende

Emma Marrone attaccata perché malata. E, stando ad alcune voci e a cenni da lei stessa fatti, il rischio potrebbe essere il tumore. Un ritorno temuto, dopo che la cantante lo ha combattuto e vinto dieci anni fa,forse non definitivamente. A difenderla dagli attacchi è stato anche Matteo Salvini: “Mi piace, nonostante le sue idee”. 

Emma Marrone ancora sotto attacco dopo la pubblicazione della lettera ai fan. La cantante lunedì 23 settembre 2019 ha iniziato ufficialmente il lungo percorso per prendersi cura di sé stessa, come anticipato nel messaggio pubblicato su Instagram.

Quanto detto però non ha fermato il popolo degli haters che, ancora oggi, continuano a scrivere commenti dispregiativi, tirando in ballo anche un argomento chiuso come quello della protesta contro Matteo Salvini.

Leggi anche -> Emma Marrone: l’abbraccio di Alessandra Amoroso

Leggi anche -> Emma Marrone lascia la musica

Leggi anche -> Emma Marrone, il messaggio: “Sono serena” 

Emma Marrone, si teme il tumore

Non sono giorni facili quelli che sta vivendo Emma Marrone lontana dal mondo della musica e e alle prese con quello che si teme sia un tumore. Gli haters hanno attaccato la cantante salentina anche attraverso il profilo di Nadia Toffa, dove hanno pubblicato commenti come: “La prossima sarà Emma Marrone”.

In un nuovo articolo pubblicato da Liberoquotidiano.net è possibile leggere alcuni nuovi commenti che il popolo del web ha scritto alla cantante salentina tirando in ballo anche Matteo Salvini. Ecco cos’è successo.

Leggi anche -> Emma Marrone: gli haters le augurano la morte 

Leggi anche -> Emma Marrone: la dedica a Nadia Toffa 

“Mi piace Emma Marrone, a prescindere dalle sue idee”

 Emma Marrone sarebbe stata attaccata nuovamente sui social con commenti come: “Forse non avrà tempo per insultare Salvini”; “Apri tu le cosce e fatti pagare” le avevano scritto quando Emma si era detta contraria ai porti chiusi. “Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è tirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno. Ben le sta“.

Matteo Salvini – meteoweek.com

A difendere Emma Marrone questa volta è stato lo stesso Matteo Salvini che, intervistato da SkyTg 24, ha dichiarato: “Mi piacciono le canzoni di Emma Marrone, andrei ad un suo concerto, a prescindere dalle idee. Anzi, le faccio un grosso in bocca al lupo”.

Leggi anche -> Matteo Salvini contro Asia Argento

Impostazioni privacy