Emma Marrone lascia la musica | messaggio che spaventa i fan che rispondono

Emma Marrone lascia la musica, ma i fan sono pronti a sostenerla e aspettarla.

Emma Marrone lascia la musica – meteoweek.com

Emma Marrone lascia il mondo della musica. La notizia ha sconvolto i fan della cantante salentina, la cui paura è quello che l’artista sia costretta a lottare un’altra volta contro il tumore.

Emma Marrone e papà – meteoweek.com

Gli attimi successivi alla condivisione del post i fan e follower di Emma Marrone hanno inondato il post con una lunga serie di commenti per manifestate il loro sostegno alla cantante.

Leggi anche -> Emma Marrone smette di cantare 

Emma Marrone lascia la musica

La pubblicazione della lettera ai fan da parte di Emma Marrone ha scosso gli animi dei fan e non solo. La cantante nel lungo messaggio su Instagram ha scritto: “Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Emma Marrone – meteoweek.com

Successivamente uno dei fan dell’artista salentina ha commentato scrivendo: “Sono sicura che riuscirai a superare anche questa difficoltà, sii forte e soprattutto non ti abbattere. Hai delle persone che ti stimano ti vogliono un gran bene. Un abbraccio”.

Leggi anche -> Emma Marrone: l’abbraccio di Alessandra Amoroso

“Sei una persona forte”

Dopo i messaggi di sostegno e supporto scritti da Alessandra Amoroso, Nek, Laura Pausini, Isabella Ferrari, ecc… Anche i fan hanno scritto una lunga serie di messaggi di supporto e conforto come: “Dai, coraggio sei una persona forte e combattiva, l’ennesima battaglia non ti abbatterà”.

Emma Marrone instagram – meteoweek.com

Tra i commenti è possibile leggere: “Alcune battaglie vengono assegnate solo ai più forti!!! E tu sei una di quelle!!! Da anni sei una guerriera!!!; “Sei la nostra ancora…sei una potenza e ce la farai…noi non ti lasceremo mai sola…siamo con te” e infine “Saremo qui ad aspettarti per sempre, è una promessa. Sei una guerriera, forza, supererai anche questa. Buona fortuna”.

Impostazioni privacy