Emma Marrone smette di cantare | Il tumore è tornato ? | sarebbe la terza ricaduta

Emma Marrone smette di cantare. La cantante salentina ha annunciato la sua pausa dalla musica. 

Emma Marrone smette di cantare – meteoweek.com

Emma Marrone costretta a smettere di cantare. La notizia è arrivata su Instagram dove questa ha scritto un lungo messaggio per i fan. La notizia ha scosso davvero tutti. Cosa sta succedendo alla Marrone?

La cantante salentina era tornata in rotazione radiofonica con un nuovo brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, leader degli Stadio: Io sono bella. Quello che doveva essere un inverno fatto di promozione e magari concerti, invece segna l’inizio di una pausa ‘forzata’ dal mondo della musica.

Leggi anche -> Emma Marrone: “Auguri papà” 

Emma Marrone sta male

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Emma Marrone impegnata nella promozione del nuovo singolo Io sono bella. Il brano avrebbe dovuto fare da apri fila a eventi, concerti e magari un nuovo album.

Emma Marrone – meteoweek.com

Tutto però è stato rimandato a data da destinarsi. Emma Marrone sta di nuovo male e deve fermarsi per un po’ e su Instagram, per rassicurare i fan scrive: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.

Il tumore è tornato?

Cosa sia successo a Emma Marrone non è stato reso noto anche se la cantante salentina ha spiegato che non si tratta di nulla di grave.

Emma Marrone foto – meteoweek.com

Il dispiacere per la cantante è dettato dal fatto che non potrà più adempiere a una serie di impegni, come quello preso con Radio Italia.

Il messaggio di Emma infatti continua con delle scuse pubbliche fatte per coloro che avevano già programmato tutto quanto in vista del concetto: “Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

In fine, Emma Marrone conclude dicendo: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma”.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso abbraccia Emma 

Alessandra Amoroso: “Andrà tutto bene”

A commentare il post di Emma Marrone è stata Alessandra Amoroso, amica della cantante salentina: “Lo sappiamo che andrà tutto alla meraviglia e si tornerai ancora più forte perché ti conosciamo bene! An capu noscia sempre!“.

Impostazioni privacy