Emma Marrone con lo spettro del Tumore | L’Abbraccio di Alessandra Amoroso | Foto

Emma Marrone costretta a lottare con lo spettro del tumore? Ecco che arriva l’abbraccio di Alessandra Amoroso su Instagram.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso – meteoweek.com

 

Nel corso di queste ultime ore ha fatto parecchio discutere il messaggio che Emma Marrone ha pubblicato nel suo profilo Instagram, scritto per annunciare un periodo di pausa dalla musica necessario per far fronte ad alcuni problemi di salute.

La vita è ciò che ti accade mentre sei tutto intento a fare altro”, una citazione di John Lennon che fa capire come i progetti di Emma Marrone sono stati letteralmente stravolti. Dopo la pubblicazione della lettera aperta ai fan, arriva anche il messaggio e l’abbraccio di Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone smette di cantare 

Emma Marrone con lo spettro del Tumore

Emma Marrone ha scritto una lunga lettera per i fan, cercando di far capire loro che adesso è giunto il momento di pensare a sé stessa e non perché l’avesse pianificato ma perché la vita l’ha posta di nuovo davanti una dura prova. La cantata salentina deve affrontare ancora una volta lo spettro del tumore?

Emma Marrone tumore – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone torna a casa 

L’abbraccio di Alessandra Amoroso a Emma Marrone

Subito dopo la condivisione del messaggio tantissimi colleghi hanno scritto il loro messaggio di supporto per la cantante. Soprattutto Alessandra Amoroso, unite da una forte amicizia, ha commentato il post scrivendo: “Lo sappiamo che andrà tutto alla meraviglia e si tornerai ancora più forte perché ti conosciamo bene! An capu noscia sempre!“.

A commentare il post di Emma è stato anche Nek: “Cara Emma ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti siamo vicini. Ti vogliamo bene”. Subito dopo anche Laura Pausini ha manifestato il suo affetto: “Siamo tutti con te. Forza”. In fine troviamo anche Isabella Ferrari: “Sei pura energia. Bella dentro”.

Impostazioni privacy