Matteo Salvini scontro con Asia Argento ” sei una m…..” Parietti: “ha ragione lei” | Video

Live-Non è la D’Urso si è trasformato in un’arena. Matteo Salvini diventa protagonista di uno scontro con Asia Aegento e Alba Parietti la difende. 

Matteo Salvini scontro con Asia Argento sei una m….. Parietti- ha ragione lei | Video – meteoweek.com

Asia Argento torna sui social e anche in televisione ma in grande stile. L’attrice, figlia di Dario Argento, è stata protagonista del momento delle sfere nel programma di Live-Non è la D’Urso insieme ad Alba Parietti. Entrambe le donne, insieme agli altri ospiti, si sono scagliate contro Matteo Salvini.

Leggi anche -> Asia Argento torna sui social: vacanze d’amore con Yari Carrisi?

 

Il programma in prima serata condotto da Barbara D’Urso ha visto Matteo Salvini contro alcuni personaggi del mondo dello spettacolo con il quale ha avuto uno scontro diretto sui socia. Asia è la prima a prenotarsi e ad aprire il dibattito con la luce rossa. Guardando in faccia l’ex Ministro dell’Interno, l’attrice subito dichiara: “Si ricorda che mi aveva offerto una camomilla il giorno del suicidio del mio compagno? Si rende conto che ha sdoganato l’odio sociale?”.

Matteo Salvini scontro con Asia Argento sei una m….. Parietti- ha ragione lei | Video – meteoweek.com

Nel momento in cui Matteo Salvini cerca di rispondere all’attacco dell’Argento questa lo interrompe affermando di essere una signora, motivo per cui avrebbe dovuto continuare a lasciarla parlare. Subito dopo ecco che si apre lo scontro tra i due e Matteo Salvini controbatte dicendo: “Una signora che dice ‘Salvini merda’…”. Il leader della Lega continua il suo attacco affermando: “Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un’educazione diversa”.

https://www.dailymotion.com/video/x7llwi2

Leggi anche -> Matteo Salvini: la crisi di governo 

“Mi ha messo alla berlina”

Matteo Salvini, quasi divertito dal contesto televisivo, si mostra sorridente alle accuse di Asia Argento che, molto arrabbiata invece continua il suo attacco. Il leader della Lega, dunque, l’avrebbe attaccata in un momento particolare non mostrano un minimo di sensibilità nei suoi confronti?

Matteo Salvini scontro con Asia Argento sei una m….. Parietti- ha ragione lei | Video – meteoweek.com

Dopo il suicidio del mio compagno lei mi ha messo alla berlina contro milioni di persone sui social – continua Asia Argento-. Mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto: 14 persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della la Festa della Liberazione mi arrabbio. E poi come può perdere tempo con un’attrice?”.

Matteo Salvini scontro con Asia Argento sei una m…. Parietti- ha ragione lei | Video – meteoweek.com

Adesso però sembrerebbe che Matteo Salvini e Asia Argento abbiano chiarito i loro rancori passati, come dimostrato anche dalla foto che ha postato l’attrice sui social seguito dal commento “Bacioni”. Subito dopo, invece, cos’è successo con Alba Parietti?

Asia Argento : «BACIONI M.»

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

« BACIONI M.» ?

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Leggi anche -> Matteo Salvini: no al governo ‘la qualunque’ 

Alba Parietti: “Raccolga il guanto di sfida”

Alba Parietti si è introdotta nel dibattito facendo da spalla ad Asia Argento affermando: “Se Salvini parla dei miei commenti, immagino ne senta il peso, quindi sia pronto a un faccia a faccia pubblico”. Subito dopo provocando Alba Parietti afferma: “A meno che non tema una che gli fa’ pena. Io i bulli da bar li sfido con piacere. È il mio pane. Certo io uno come lui non lo temo. Lo schiaffeggio pubblicamente, se ha il coraggio ed è un uomo d’onore accetti la sfida Raccolga il guanto… Ammesso che di ciò conosca il significato”.

Matteo Salvini scontro con Asia Argento sei una m….. Parietti- ha ragione lei | Video

Alba Parietti, inoltre, accusa l’ex ministro di aver mentito sugli sbarchi e di esser pronto a scendere a compromessi con le persone che aveva accusato di aver ‘inciuciato’ per salvare il governo.

Matteo Salvini interrompe contro Alba Parietti e specifica: “Gli sbarchi sono scesi da 180mila a 5mila durante il mio governo. I miei nemici sono i trafficanti degli esseri umani, gli scafisti comprano droga e armi con i soldi degli sbarchi. Otto persone su dieci non scappano dalla guerra. In un paese civile entri solo se hai il permesso di entrare”.

Leggi anche -> Matteo Salvini contro i magistrati sulle Ong 

In conclusione, riguardante il dibattito con il popolo, Matteo Salvini raccoglie il guanto di sfida e conclude dicendo: “La sovranità appartiene al popolo. Io adoro chi non la pensa come me. Adoro il confronto. Onoro profondamente chi ha combattuto per la libertà nel nostro Paese. Non torneranno più né il fascismo né il comunismo, non torneranno le dittature né di destra né di sinistra”.

Impostazioni privacy