Asia Argento is back | Vacanze in Salento insieme a Yari Carrisi

Asia Argento is back, condivide un post dopo mesi di assenza, ma si trova ancora in vacanza con Yari Carrisi.

Asia Argento is back | Vacanze in Salento insieme a Yari Carrisi – meteoweek.com

Asia Argento, dopo mesi di silenzio, è tornata sui social… ma non è esattamente da sola. A quanto pare la figlia di Dario Argento potrebbe aver intrapreso una nuova relazione d’amore già da qualche tempo.

Asia Argento is back e l’immagine pubblicata su Instagram mostra come questa si trovi nel litorale del Salento insieme a un uomo che tutti lì conoscono benissimo, ovvero Yari Carrisi.

Leggi anche -> Famiglia Carrisi: la scomparsa di Ylenia

Asia Argento: “Interviste per soldi”

Il 2018 e il 2019 sono stati anni che anno messo a dura prova Asia Argento, prima per via della morte del compagno Anthony Bourdain, l’accusa di violenze sessuali su Jimmy Bennett, la relazione con Fabrizio Corona e il gossip relativo alla battaglia legale con Morgan per via del mancato versamento degli alimenti per la figlia Anna-Lou.

Oggi ecco che l’attrice ritorna alla ribalta del gossip dopo una lunga essenza sui social. Non a caso l’ultimo post pubblicato da Asia Argento risale al 27 maggio 2019 e si tratta di una foto che la ritrae insieme al padre, il noto regista Dario Argento.

Asia Argento e Dario Argento – meteoweek.com

Leggi anche -> Yari: il dolore della famiglia Carrisi 

Asia Argento is back

Sono passati quasi quattro mesi dalla pubblicazione dell’ultimo post da parte di Asia Argento, anche se l’1 agosto del 2019 Yari Carrisi ha postato una foto dell’attrice realizzata in un giardino nei pressi di Roma.

Asia Argento, foto pubblicata da Yari Carrisi – meteoweek.com

La domanda, dunque, è la seguente: quando i due hanno iniziato a frequentarsi? A lanciare tale rumors sono stati diversi magazine di cronaca rosa e il post sul social pubblicato da Yari sarebbe stata una tangente conferma del fatto che tra i due ci sia del tenero, ma il tutto non finisce qui.

Asia Argento is back su Instagram e per fare il grande annuncio ha preferito condividere una foto che la ritrae in costume, con i capelli biondi e non solo… La scogliera sulla quale si trova sembra essere molto conosciuta ai fan della famiglia Carrisi.

Asia Argento Instagram – metoweek.com

Leggi anche -> Romina Power cacciata dalla tv 

Vacanze in Salento insieme a Yari

La foto condivisa da Asia Argento rivela un dettaglio molto importante: la scogliera è la stessa che viene mostrata nelle foto pubblicate da Yari Carrisi su IG Stories e non solo.

Yari Carrisi IG Stories – meteoweek.com

Il figlio di Albano ha condiviso anche uno scatto che lo ritrae in compagnia di una donna, ma non è possibile capire di chi si tratti. Considerando la concomitanza delle pubblicazioni e la somiglianza delle location possiamo tranquillamente dire che la presunta love story tra Yari Carrisi e Asia Argento continua a gonfie vele?

Impostazioni privacy