Romina Power scartata da Mara Venier | Giulia De Lellis ospite di Domenica In

Nuovo duro colpo a Romina Power che sarebbe stata scartata da Mara Venier per far posto a Giulia De Lellis. L’influencer sarà ospite della prima puntata di Domenica In.

Romina Power scartata da Mara Venier – meteoweek.com

Tutto pronto in casa Rai per l’inizio della nuova stagione di Domenica In. Mara Venier avrebbe deciso di scartare Romina Power e dare precedenza a Giulia De Lellis? L’influencer, non a caso, è tra gli ospiti della prima puntata dello show della domenica di Rai 1. A quanto pare la nuova fidanzata di Iannone ha deciso di presentare in pompa magna il libro Le corna stanno bene su tutto. L’influencer ha scelto come banchetto di prova proprio gli studi di Domenica In, dove ad accoglierla ci sarà la zia d’Italia Mara Venier.

Leggi anche -> Romina Power delusa da Rai 1

Mara Venier: quando inizia Domenica In?

Sono giorni di totale fermento negli studi Fabrizio Frizzi di Rai 1 dove Mara Venier sta rivedendo gli ultimi dettagli della prima puntata di Domenica In.

La zia d’Italia ha già illustrato quali saranno gli ospiti che le saranno da supporto domenica 15 settembre 2019 quando inaugurerà ufficialmente l’inizio della nuova stagione del programma della domenica pomeriggio.

Mara Venier Domenica In – meteoweek.com

Con grande disappunto al suo fianco non troveremo Romina Power. Se ben ricordate vi era la possibilità che questa prendesse parte allo show con uno spazio a lei dedicato, ma la notizia è stata poi smentita qualche settimana fa dalla stessa Mara Venier.

Leggi anche -> Mara Venier: gaffe durante le prove di Domenica In

Romina Power scartata da Mara Venier?

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle passate settimana era stata diffusa la notizia secondo cui Romina Power avrebbe dovuto avere un ruolo di tutto rispetto nel programma di Domenica In.

L’idea era nata dal fatto che Romina Power, insieme alla famiglia Carrisi, ha un posto d’onore nel cuore degli italiani, una cosa confermata anche di volta in volta dal calore del pubblico durante le interviste rilasciate a Mara Venier.

Poco dopo la pubblicazione della notizia, ecco che a intervenire in merito alla questione è stata Mara Venier che ha escluso un ruolo di Romina Power nel programma, scartando così il progetto che non sarebbe stato accolto dalla produzione.

Romina Power e Mara Venier – meteoweek.com

Cosa sia successo dunque tra la Rai e Romina Power è destinato a rimanere un mistero, anche se l’artista compare ugualmente nella lista degli ospiti attesi nel salotto di Mara Venier. L’ex moglie di Albano Carrisi però dovrà contendersi la scena con un altro personaggio molto amato dal pubblico italiano.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Le corna stanno bene su tutto 

Giulia De Lellis ospite di Domenica In

Ebbene sì, Giulia De Lellis rientra nella rosa dei personaggi famosi più amati del momento. I fan, e non solo, sono in attesa che venga pubblicato in tutte le librerie il libro scritto dall’influencer nata nel programma di Uomini e Donne, Le corna stanno bene su tutto.

Giulia De Lellis a Domenica In – meteoweek.com

Il libro in questione si prospetta già come una mina vagante nel mondo del gossip, dato che racconta la chiacchieratissima fine della storia d’amore con Andrea Damante. Ricordiamo, inoltre, che l’opera sarà incentrata sul tradimento che l’ex tronista ha riservato alla corteggiatrice, nonché ex fidanzata, conosciuta nel programma di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis però non sarà l’unico personaggio a essere intervistati da Mara Venier domenica 15 settembre 2019. Insieme all’influencer troveremo anche Amadeus, Arisa, Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales.

Impostazioni privacy