Giulia De Lellis in silenzio stampa | Dopo l’attacco di Andrea Damante l’assenza

Giulia De Lellis, in attesa della pubblicazione del suo primo libro, si chiude in silenzio stampa dopo l’attacco di Andrea Damante?

Giulia De Lellis in silenzio stampa – meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damente, nonostante la loro storia d’amore sia finita definitamente, continuano a essere costantemente protagonisti del mondo del gossip italiano.

Il prossimo 15 settembre 2019 verrà distribuito in tutte le librerie il libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto, il quale sembra essere un’epopea di attacchi riservati al suo ex fidanzato, unico protagonista dell’opera letteraria dell’influencer.

Leggi anche -> Giulia De Lellis batte Belen Rodriguez a Venezia

“Andrea lo sa”

In questi giorni abbiamo avuto modo di ascoltare l’opinione di coloro che hanno già letto il libro di Giulia De Lellis qualcuno, come Tommaso Sorzi, ha anche cambiato opinione sull’influencer affermando che il modo in cui lei ha superato un momento difficile potrebbe essere di aiuto anche ad altre sue piccole fan.

Giulia De Lellis Instagram – meteoweek.com

Nel frattempo, anche Giulia De Lellis difende sé stessa dalle accuse, soprattutto nei confronti di chi le dice di aver veduto una storia importante come quella con Andrea Damante, non badando alle conseguenze del caso. A tutte queste persone, Giulia De Lellis, ha deciso di rispondere attraverso IG Stories dichiarando: “Ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro. Io prima di fare il grande passo avevo messo al corrente chi di dovere, sono molto corretta”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis insopportabile anche per Andrea Iannone

Giulia De Lellis in silenzio stampa

Dopo il messaggio pubblicato da Giulia De Lellis, sono seguite nel suo profilo anche sponsorizzate ma non video dedicati ai fan. Dopodiché ecco che tutto, stranamente tace, Giulia De Lellis si è chiusa in un silenzio stampa ermetico.

Giulia De Lellis sotto attacco – meteoweek.com

La cosa ha subito insospettito i fan, soprattutto se consideriamo il fatto che il silenzio di Giulia De Lellis è arrivato dopo le dichiarazioni rilasciate da Andrea Damante

Leggi anche -> Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa di Iannone

“È solo trash”

Come abbiamo appena spiegato a difendersi dalle accuse è anche Andrea Damante che, intervistato dal settimanale Gente, ha dichiarato: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f….ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek.com

Andrea Damante, nel suo sfogo, continua dicendo: “Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Impostazioni privacy