Belen Rodriguez | Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa : il messaggio per Iannone

Belen Rodriguez al centro del clamore mediatico. Giulia De Lellis si dichiara fidanzata orgogliosa, mentre Andrea Iannone si prepara per una nuova gara.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, Belen Rodriguez – meteoweek.com

L’attenzione mediatica del mondo del gossip resta concentrata su Belen Rodriguez e i suoi amori. Andrea Iannone sembra essere ormai un lontano ricordo, ma a rendere felice il motociclista è la fidanzata Giulia De Lellis che ha dichiarato di essere orgogliosa del compagno.

leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Casa Vianello all’epoca di Instagram”

Belen Rodriguez dopo Andrea Iannone

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere protagonista del mondo del gossip Andrea Iannone, motociclista ed ex fidanzato di Belen Rodriguez. L’uomo ha sempre dovuto fare i conti con la costante presenza dell’ex marito di Belen, Stefano De Martino, fortemente geloso e indispettito dalla sua presenza.

A quanto pare però, Andrea Iannone aveva ragione. La conferma dei sospetti del motociclista è arrivata quando Belen Rodriguez ha deciso di tornare tra le braccia del suo ex marito, con il quale ha dichiarato di essere molto felice.

Belen Rodriguez – meteoweek.com

Ma se da una parte tutti sono belli che contenti di vedere Belen insieme a Stefano De Martino, c’è da dire anche che la nuova fidanzata di Andrea Iannone non piace ai Rodriguez i quali, un tempo, avevano dichiarato di essere molto amici di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa

Dopo la fine della relazione con Andrea Damante ecco che arriva una nuova felicità per Giulia De Lellis. Non è ancora chiaro il modo in cui sia nata la relazione con Andrea Iannone ma i due sono stati travolti dal fuoco della passione e dall’amore, tanto che l’influencer ha deciso di andare a convivere con il motociclista immediatamente, seguendolo a Zurigo in Svizzera.

Ad ogni modo, Giulia De Lellis ha affermato di essere comunque una fidanzata orgogliosa oltre che super innamorata del suo attuale fidanzato. Non a caso, l’influencer trova sempre il modo di far combaciare gli impegni lavorati ed essere al fianco di Andrea Iannone a ogni Gran Premio di Moto GP.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek.com

La conferma di quanto di quanto detto è contenuta nel post pubblicato su Instagram dove Andrea Iannone scrive: “Concentrazione e lavoro sono le uniche cose che mi danno soddisfazione”. A commentare subito è Giulia De Lellis con scritto: “I’m proud”.

Impostazioni privacy