Belen Rodriguez “ monta la culla ” | si chiamerà Penelope

Una polemica in rete sulle news che circolano in merito alla gravidanza di Belen Rodriguez è comparsa sul social della nota showgirl. Dalla foto pubblicata dove viene postata una instantanea di Santiago all’interno di una culla. Tutta fa pensare alla showgirl che sia incinta.

 

Belen Rodriguez “monta la culla” | si chiamerà Penelope
Belen Rodriguez incinta “ monta la culla ” | si chiamerà Penelope -meteoweek.com

Ormai da mesi si parla di una possibile gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez ma i fan non ci stanno: “Dov’è la pancia?” Una ragazza, follower della famosa conduttrice argentina, innesca la polemica in rete: “Ma come può mai essere incinta che ha una pancia piatta che neanche io da sdraiata… già dovrebbe sapere il sesso? E ha avuto il plauso di oltre 600 persone. Da qui tutta una serie di commenti scatenati sul profilo social di Belen Rodriguez che provoca i suoi fan con foto compromettenti, a volte foto piccanti, a volte più soft, ma adesso addirittura potrebbe essere una nuova trovata per far parlare di sé. Cosa? Proprio la culla che ha postato sul social con inciso il nome Penelope. A Belen piace giocare, incuriosire e ci riesce.

Leggi anche —-> Belen vacanze d’amore su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???? ?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Vacanza, lavoro, vacanza

Tra una vacanza una conduzione flash e l’altra vacanza, la bellissima showgirl si mostra in stile sirenetta mentre nuota con una musichetta che richiama un po’ i film erotici di una volta, eccola nuotare con un bikini bianco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?? ???????????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma non mancano le idee alla bella Belen che pur di attirare l’attenzione farebbe carte false. Ma i fan non amano essere presi in giro. Belen Rodriguez darà la lieta notizia? Per il momento i suoi follower dovranno accontentarsi del suo: “Work in progress”.

Belen Rodriguez incinta “ monta la culla ” | si chiamerà Penelope – meteoweek.com

Serena Marotta

 

Impostazioni privacy