Belen Rodriguez Instagram: vacanze d’amore non stop insieme a Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen stanno vivendo il loro momento d’oro. Le vacanze d’amore continuano e Belen Rodriguez documenta tutto sui social.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – meteoweek.com

Continua l’estate da sogno per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come documentato da entrambi su Instagram. Nonostante la felicità dei due però la domanda resta: Belen è o non è incinta?

Belen Rodriguez Instagram

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di assistere al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno ritrovato il sereno tre anni dopo la loro separazione ufficiale, e i due anni di relazione che Belen ha avuto con Andrea Iannone.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme 

Non molto tempo fa, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip la showgirl argentina ha dichiarato: “Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita”.

Adesso, sembrerebbe che per la coppia sia tornato il sereno come dimostrano anche gli attimi di quotidianità condivisi sia da Stefano De Marinto che Belen su Instagram.

Belen Rodriguez Instagram Stefano De Martino – Belen è incinta? – meteoweek.com

Belen Rodriguez è incinta?

Uno delle domande che spesso si pongono i follower, è la seguente: Belen Rodriguez è incinta? Non a caso i fan della showgirl e Stefano De Martino sono sempre alla ricerca di nuovi indizi che possano confermare il rumors del gossip. In questi giorni, ad esempio, Belen ha pubblicato una foto di Santiago quasi nascosto in una culla per bambina sulla quel è possibile leggere il nome Penelope.

Leggi anche -> Belen Rodriguez è incinta?

Nell’immediato è stato dato per scontato che Belen non solo fosse incinta, ma che il nascituro sia una bambina alla quale potrebbe essere dato il nome appunto di Penelope. La notizia non è stata ancora confermata ma, Stefano e Belen al momento sono comunque impegnati in altro.

Belen Rodriguez Instagram Stefano De Martino – meteoweek.com

Stefano De Martino vacanze d’amore

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Stefano e Belen stanno vivendo le loro vacanza d’amore insieme al figlio Santiago. Per la coppia si prospetta un inverno interessante anche da un punto di vista lavativo.

Leggi anche -> Stefano De Martino: le mani sul lato B di Belen

Nel corso delle ultime ore, infatti, è stata diffusa anche la notizia che riguarda una loro possibile partecipazione della coppia a Sanremo 2020: saranno Stefano De Martino e Belen Rodriguez ad accompagnare Amadeus sul palco del Festival della Canzone Italiana?

Impostazioni privacy