Belen Rodriguez è incinta: il video conferma la gravidanza | VIDEO

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A beve i due pare che rinnoveranno le loro promesse di matrimonio, ma l’attesa dei fan cresce: Belen Rodriguez è incinta? La conferma questa volta arriva da un video pubblicato su Instagram dalla showgirl argentina. Per vedere il video scorri in basso – dopo la foto di anteprima.

Belen Rodriguez è incinta- il video conferma la gravidanza | VIDEO – meteoweek.com

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato quasi un tocco di speranza per i fanatici dell’amore, i quali da sempre credono nel lieto fine. Ad oggi è così che possiamo definire la relazione tra i due, ovvero un amore a lieto fine che però non è ancora del tutto completo.

Da qualche mese a questa parte, tutti sono alla ricerca di un pancino sospetto nel corpo di Belen Rodriguez. Alcuni hanno affermato che questa potesse essere incinta già da tre mesi, ma qual è la verità? La showgirl argentina, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale oggi ha parlato solo di un “Work in progress”.

Belen Rodriguez è incinta?

Belen Rodiguez da sempre mostra un fisico statuario e assolutamente perfetto, merito anche degli allenamenti che questa segue con costante intensità. L’aver un corpo così tonico fa sì che non si veda una gravidanza per almeno i primi mesi, dunque Belen Rodriguez potrebbe essere già incinta e nasconderlo perfettamente.

clicca qui —–> Da farfalle a bruco, l’inversione della chirurgia estetica becca le star

Peccato che a tradirla questa volta sarebbe stato un video che lei stessa ha pubblicato sulle stories di Instagram. Durante la gravidanza del piccolo Santiago, sembrerebbe che Belen avesse un’abitudine che riproponeva ogni volta, sia in pubblico che in privato. Stiamo parlando della mano tenuta dolce sulla mano… Ma ecco che il gesto si ripete.

Il video su Instagram che tradisce Belen

Nel corso delle ultime ore, Belen Rodriguez ha pubblicato alcuni video realizzati in Puglia dove si trova insieme al marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Nella coppia nasce un dibattito tra i due che parlano dei chili di troppo, con il desiderio del ballerino napoletano di poter tornare in forma in pochissimo tempo.

Queste IG Stories sono seguite da un video dove Belen mostra il ventre e da alcuni schiaffetti leggeri come a dire: “C’è nessuno?”. Dunque, la domanda sorge spontanea: la Rodriguez potrebbe già essere incinta e dare l’annuncio solo quando la coppia rinnoverà le promesse nuziali?

Leggi anche —–> Michelle Hunziker, scintille con il marito!
Vedi anche ——> Vasco Rossi scappa dalla spiaggia… altro che vacanza -VIDEO
Impostazioni privacy