Michelle Hunziker, scintille con il marito. Separazione in vista?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati mentre litigano in maniera animata in quel di Sardegna, dove stanno trascorrendo le loro vacanze.

Michelle Hunziker, scintille con il marito. Separazione in vista – meteoweek.com (Foto Diva)

Volti tesi tra moglie e marito con Michelle Hunziker che gesticola, spingendolo offesa mentre lui accenna una smorfia, forse un sorriso come un accenno a voler far pace con la sua amata mogliettina. Eppure la loro love story sembrava andare benissimo. Di solito, in pubblico, si mostrano sempre innamorati, teneri ma anche in una coppia che sembra solida possono esserci degli impicci e…

Michelle Hunziker, scintille con il marito. Separazione in vista – meteoweek.com (Foto Diva)

sì sa che Michelle Hunziker è una donna molto gelosa del marito e forse dietro questa lite sotto il sole della Sardegna è legata proprio alla gelosia della donna nei confronti del bel maritino. Di fatto Tomaso Trussardi ne avrà combinata una grossa perché la showgirl e conduttrice non vuole proprio saperne di fare pace, inutili i tentativi di suo marito di far pace, tanto che la Hunziker lo lascia in acqua e se ne torna in spiaggia sotto l’ombrellone per ritrovare la pace.

clicca qui —–> Da farfalle a bruco, l’inversione della chirurgia estetica becca le star

Clicca QUI – Belen Rodriguez appoggia sulla bocca un pezzo di frutta o che cosa ?

D’altra parte la stessa Michelle ha sempre ammesso di essere gelosa, dunque non è una novità. Chissà cosa l’abbia spinta a reagire così. Forse qualche occhiatina di troppo? Insomma non è dato sapere il motivo della lite. Si sa per certo però che Michelle si è proprio adirata e che non vuole saperne di fare pace. Vacanza rovinata per la coppia?

Michelle Hunziker piange per le corna – meteoweek

E dopo il siparietto di pochi giorni fa, più precisamente, per il ferragosto, quando insieme  all’amica Serena Autieri scherzavano sulle corna, belle e sorridenti le due amiche sui social per augurare buon ferragosto ai follower, adesso in famiglia si respira aria di tempesta. Separazione n vista?

Vedi anche ——> Vasco Rossi scappa dalla spiaggia… altro che vacanza -VIDEO

A giudicare dal video delle stories pubblicate su Instagram, i due hanno fatto pace, e dopo una giornata di lavoro uno e distrazione l’altro nella Baita, si apprestano a fare una merenda.

Vedi anche ——> Nadia Toffa l’amor di verità l’ha costretta al silenzio | VIDEO

Serena Marotta

Impostazioni privacy