Michelle Hunziker influencer 2.0 più in forma che mai – VIDEO

Ed anche Michelle Hunziker, dopo i consigli sugli allenamenti, si riscopre influencer ed inizia ad elargire consigli per gli acquisti. Con il suo tono accattivante, evoca Vanna Marchi e Giorgio Mastrosta. Via con lo SwipeUp di Instagram verso le aziende.

Hunziker influencer 2.0 ed evoca Vanna Marchi e Giorgio Mastrota – meteoweek.com

La giornata inizia con un allenamento intenso. Squat, distensioni, esercizi fisici. Tutto da sola, semplicemente Michelle Hunziker, che già in precedenza ci ha abituato, alle ‘sue riprese’ mentre si allenava, tanto che ha aperto un canale YouTube, dove il suo ‘must’ è “Iron Ciapet“. Oggi, la bella svizzera, ci ha mostrato tutti i suoi allenamenti, mentre la sua famiglia, cane compreso, continuava la sua attività di vita quotidiana di persone normali, che entrano ed escono nel giardino di casa, vanno a fare la spesa, o fare una passeggiata.

Leggi anche —> Belen Rodriguez luci rosse al mare – quando la telecamera è incontrollata

Hunziker influencer 2.0 ed evoca Vanna Marchi e Giorgio Mastrota – meteoweek

Dopo aver presentato e gustato una CheeseCake di more e lamponi, preparata dalla “bravissima” Mumu, a dire di Michelle, veramente ottima, e per la quale lei è ghiotta e forse anche la figlia Aurora Ramazzotti ne va pazza, visto che la mamma l’ha tagga nel video mentre ne gusta una fetta. La ShowGirl, si è messa seduta, dietro una scrivania, con tanto di occhiali, ed ha presentato il suo prodotto drenante “potentissimo” tutto naturale. 

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani

Leggi anche —> Nadia Toffa lancia un urlo prima del buio

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana 

Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi

Michelle Hunziker presenta il prodotto drenante – meteoweek.com

Nella sua illustrazione e del perché debba essere assunto questa sostanza, Michelle Hunziker, nella sua nuova veste di tele-venditrice o influencer 2.0., si rivolge al suo popolo followers: “ragazzi, dovete fare tutto, divertitevi, fate quello che volete, bere, mangiare, l’importante è che vi alleniate,  è soprattuto il giorno dopo, che avete bevuto un po’ di vino, andate di detox!, quattro pipette al giorno, vi aiutano a fare tanta pipi“. Il tutto accompagnato con tanto di SwipeUp che reindirizza al portale vendite e tag all’azienda di distribuzione di prodotti dietetici e di bellezza “Goovi”.

Ecco il video :

https://www.dailymotion.com/video/x7fc6il

 

Impostazioni privacy