Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali

La donna della domenica, ma anche del mercoledì e del pomeriggio di Canale 5. Barbara d’Urso, 62 anni. La bellissima e talentuosa napoletana, nel suo profilo Instagram, passa dalle luci di Domenica Live, ai naturali raggi del riverbero solare.

Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali – foto Gente – meteoweek.com

In questi giorni Barbara d’Urso si sta rilassando tra il mare ed il sole. La stagione passata è un ennesimo successo per la conduttrice di mediaset. I suoi programmi tv: Domenica Live, Pomeriggio cinque, Grande Fratello e Live – non è la d’Urso, sono stati programmi televisivi seguitissimi. Mantenere questi ritmi, anche fisicamente, non è facile, considerando una buona dose di stress, che la bella “Carmelita”, accumula con professionismo e naturalezza.

Barbara d’Urso non è una marziana – meteoweek.com

In questa instantanea, si notano i segni dell’età, ma a 62 anni è una cosa normale, anche per una donna dello spettacolo e del calibro di Barbara. Proprio la naturalezza si evince nell’ultimo post, che lei, nel suo account personale Instagram ha pubblicato. Un video mentre è al mare: sole, gioia, voglia di vivere.

Barbara d’Urso – meteoweek.com

In un momento storico come questo, difficile trovare uno spirito così proiettato alla vita. Si, sicuramente è una donna fortunata, ma con enormi sacrifici. Non è facile essere sempre al top e non poter aver un momento di rilassatezza sociale, come accade per le persone comuni.

Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali – meteoweek.com (twitter)

Chi a volte non esce di casa, struccata o con i primi indumenti che trova nell’armadio? . Difficile trovare una donna, che fisicamente sia al suo livello. Ma il suo segreto, come più volte ha raccontato nelle trasmissioni, è nel suo allenamento quotidiano.

Barbara d’Urso non è una marziana. La bellezza delle foto naturali – foto Gente – meteoweek.com

Leggi anche —–> Nadia Toffa l’ultimo grido prima della scomparsa 

Leggi anche —–> Alessandra Amoroso ricorda l’amica Valeria

Leggi anche —–> Pino Daniele al funerale intona ‘Se tu fossi Qui’

Barbara d’Urso fisico da urlo – meteoweek.com

Ci sono donne che hanno lasciato il segno. Sofia Loren, Claudia Cardinale. Intramontabili. Come anche Gina Lollobrigida, Monica Bellucci, Anna Valle, Insomma di bellezze ce ne sono tante. Sicuramente Barbara d’Urso, lascerà il segno, se non altro, per la sua ilarità, la sua forza e la sua competenza professionale.

Barbara d’Urso foto Gente – meteoweek

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il rumore del mare, il sole al tramonto… questa è la felicità ??? #buonaserata #summer2019 #felicità #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy