Eros Ramazzotti si è lasciato con Marica Pellegrinelli. Un riavvicinamento con la bella Michelle Hunziker ?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono al capolinea. Il loro amore durato 10 anni di Amore vero, passione e due figli, nati da questa unione. Stando all’indiscrezione la modella vivrebbe già in un’altra casa. Si pensa che a giorni arrivi la conferma ufficiale. Michelle Hunziker all’orizzonte?

Eros Ramazzotti - Michelle Hunzicker - Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti – Michelle Hunzicker – Marica Pellegrinelli

Già da tempo si aveva la parvenza che nell’aria c’era qualcosa che non andata e si parlava di una crisi, dalla quale i due non riuscivano ad uscirne. Nessuna conferma, né smentita, dal cantante nè dalla modella. Eros e Marica erano fidanzati nel 2009 e si erano sposati nel 2014. Dal loro matrimonio hanno avuto Raffaela Maria nel 2011 e Tullio Gabrio nel 2015.

Noi nella redazione di Meteoweek, ci siamo fatti una domanda, tornando indietro nel tempo e vedendo nel dettaglio alcuni video postati in questi giorni, e nei ‘giorni passati’. Ognuno nei propri social pubblica solo foto dei propri impegni. Lei nella moda e lui quelli legati ai suoi concerti. E i due tacciono, non confermano né smentiscono le voci prima di crisi e ora di separazione, dalle tante chiacchiere che ultimamente stanno facendo il giro del web.

La Hunziker dichiarò che non avrebbe mai lasciato Eros Ramazzotti, eppure tutti sappiamo come è andata, anche se, la colpa è stata data alla setta, nella quale la ShowGirl è stata vittima per oltre 4 anni. Come viene spiegato nella trasmissione di Storie Italiane

La conduttrice di All together now, alcuni giorni fa’ è stata colta in un litigio focosa per strada con il marito, Tomaso Trussardi. Il carattere esuberante di Michelle, infatti, sembra aver colpito anche il suo matrimonio. La Hunziker è da poco rientrata, insieme a Gerry Scotti, nella brigata di Striscia la notizia. E non si esclude al momento una possibile e prossima separazione da Trussardi, anche se loro smentiscono ogni tipo di allontanamento.
Ma anche per Eros le giurò amore eterno.
Questa doppia crisi, ci porta a pensare che nel breve ci potrebbe essere un riavvicinamento del cantante romano alla meravigliosa showgirl svizzera?.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui