Eros Ramazzotti si è lasciato con Marica Pellegrinelli. Un riavvicinamento con la bella Michelle Hunziker ?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono al capolinea. Il loro amore durato 10 anni di Amore vero, passione e due figli, nati da questa unione. Stando all’indiscrezione la modella vivrebbe già in un’altra casa. Si pensa che a giorni arrivi la conferma ufficiale. Michelle Hunziker all’orizzonte?

Eros Ramazzotti - Michelle Hunzicker - Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti – Michelle Hunzicker – Marica Pellegrinelli

Già da tempo si aveva la parvenza che nell’aria c’era qualcosa che non andata e si parlava di una crisi, dalla quale i due non riuscivano ad uscirne. Nessuna conferma, né smentita, dal cantante nè dalla modella. Eros e Marica erano fidanzati nel 2009 e si erano sposati nel 2014. Dal loro matrimonio hanno avuto Raffaela Maria nel 2011 e Tullio Gabrio nel 2015.

Noi nella redazione di Meteoweek, ci siamo fatti una domanda, tornando indietro nel tempo e vedendo nel dettaglio alcuni video postati in questi giorni, e nei ‘giorni passati’. Ognuno nei propri social pubblica solo foto dei propri impegni. Lei nella moda e lui quelli legati ai suoi concerti. E i due  tacciono, non confermano né smentiscono le voci prima di crisi e ora di separazione, dalle tante chiacchiere che ultimamente stanno facendo il giro del web.

La Hunziker dichiarò che non avrebbe mai lasciato Eros Ramazzotti, eppure tutti sappiamo come è andata, anche se, la colpa è stata data alla setta, nella quale la ShowGirl è stata vittima per oltre 4 anni. Come viene spiegato nella trasmissione di Storie Italiane

La conduttrice di All together now, alcuni giorni fa’ è stata colta in un litigio focosa per strada con il marito, Tomaso Trussardi. Il carattere esuberante di  Michelle, infatti, sembra aver colpito anche il suo matrimonio. La Hunziker è da poco rientrata, insieme a Gerry Scotti, nella brigata di Striscia la notizia. E non si esclude al momento una possibile e prossima separazione da Trussardi, anche se loro smentiscono ogni tipo di allontanamento.
Ma anche per Eros le giurò amore eterno.
Questa doppia crisi, ci porta a pensare che nel breve ci potrebbe essere un riavvicinamento del cantante romano alla meravigliosa showgirl svizzera?.

Impostazioni privacy